Panariello non esiste prende il posto del Grande Fratello 12

In questi giorni siamo ossessionati dagli spot in tv che ci mostrano Panariello in tante sale: dallo yeti all’alieno. Edizioni straordinarie del Telegiornale, scomodato Alessio Vinci di Matrix per lo spot: ma Panariello esiste oppure no? Da lunedì 5 marzo 2012 andrà in onda il nuovo programma del comico toscano: Panariello non esiste. Lo show verrà trasmesso di lunedì al posto del Grande Fratello 12 che andrà in onda di domenica. Il reality prende a sua volta il posto di Centovetrine che invece passa al giovedì. Torniamo ora al programma di Panariello: di cosa si occuperà? Dopo il grande successo di Fiorello su Rai 1 con il suo Il più grande spettacolo dopo il week end ecco un altro grande artista italiano che proverà a conquistare il lunedì sera degli italiani.

Panariello non esiste: la prima puntata il 5 marzo 2012

Quali saranno le novità di questo programma? Panariello torna in tv dopo 6 anni. Sul piccolo schermo riproporrà i suoi vecchi personaggi che non passano mai di moda ma conosceremo anche nuovi volti che animeranno i nostri lunedì sera. Si parlerà di politica nel suo Panariello non esiste? E’ lo stesso comico dalle pagine di Facebook a rassicurare su questa tematica:”ritengo che chi viene in teatro a vedere i miei spettacoli o va a vedere un mio film lo faccia per il piacere di divertirsi comunque la pensi politicamente e che una risata possa anzi farci dimenticare almeno per qualche ora le differenze sociali e ideologiche”. Niente politica quindi? Staremo a vedere.

Panariello non esiste andrà in onda in 4 puntate sempre al lunedì. Tra gli ospiti dello show di canale 5 ci sarà Nina Zillo fresca di partecipazione al festival di Sanremo.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.