Programmi TV

Isola dei famosi 2012, il Divino batterà Valeria Marini?

Isola dei famosi 2012: Valeria Marini e il Divino sono in nomination. Chi avrà la meglio?


L’Isola dei famosi 2012 si fa davvero sempre più interessante. Questa settimana in nomination ci sono due protagonisti indiscussi della nona edizione del reality di Rai 2: parliamo del Divino e di Valeria Marini. Otelma è stato nominato dai suoi compagni di viaggio mentre Valeria paga la nomination tripla di Antonella Elia. La simpatica Antonella non l’ha data a bere a nessuno quando ha detto di voler nominare la Marino solo perchè scherzosamente le aveva chiesto di non votare lei.Lo ha fatto sapendo benissimo che Valeria è molto amata dal pubblico da casa per cui meglio far fuori lei che altri. Ma del resto questo è il gioco e alla fine vincerà solo uno. Ma chi uscirà giovedì prossimo?

Isola dei famosi 2012: Valeria Marini contro il Divino

Non abbiamo dimenticato che in nomination c’è anche un’altra donna, un’eletta. Si tratta di Andrea. Le probabilità che lei esca sono davvero molte perchè sicuramente meno amata di Valeria Marini e del Divino. Gli atteggiamenti del Mago Otelma che però aveva anche minacciato di lasciare il gioco la scorsa settimana alla fine della puntata, ci fanno riflettere un pò. L’esercito di fans di Guendalina Tavassi potrebbe scendere in campo per buttarlo fuori in modo da togliere un gran peso alla concorrente romana. Tra i due non corre proprio buon sangue.

A nostro parere chi resterà sicuramente sull’Isola è Valeria anche se con il televoto mai nulla è dato per scontato. Voi cosa ne pensate? C’era chi giurava che Valeria sarebbe rimasta sull’Isola, due massimo tre settimane. lei invece è ancora lì a lottare e in tutta sincerità ha dimostrato di non essere la bambola viziata che tutti credevano fosse.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.