Programmi TV

Grande Fratello 12, Vito e Sabrina: pace fatta

Tra Sabrina Mbarek e Vito Mancini del Grande Fratello 12 la bufera è ormai passata, complice un gioco e un colpo alla schiena sono tornati a ridere insieme


L’aria tesa che si respirava nella casa del Grande Fratello 12 tra Sabrina Mbarek e Vito Mancini sta pian pian svanendo. Complice il gioco Vito e Sabrina hanno trovato il modo per avvicinarsi e per ridere insieme.

Come tutte le sere i ragazzi del GF 12 si divertono a scherzare come ragazzini tra cuscinate e scherzi vari. Ed è proprio nel fuggi fuggi generale che Vito senza volerlo è saltato addosso a Sabrina facendole male la schiena con un bel colpo. La bella tunisina dolorante non si è certo arrabbiata per il contatto e Vito dal suo canto si è preoccupato di averle fatto del male. Si è scusato dicendole che non era sua intenzione provocarle dolore, poi è andato a prenderle del ghiaccio e glielo ha appoggiato sulla schiena rimanendo con lei. Sabrina gli ha risposto con molta tranquillità che sapeva bene che lui non le voleva fare del male, altrimenti lui sarebbe un pazzo. Intanto Vito, nonostante il senso di colpa non è riuscito a trattenersi dal ridere, un po’ come quando vediamo qualcuno cadere senza conseguenze.

E adesso ci sarà un seguito tra gli ex fidanzati del Grande Fratello 12? Adesso che la pace ormai è fatta? Patrick è il primo del gruppo a consigliare a Sabrina di approfittare del momento, magari chiedendo al bel pugliese di farle un massaggio. Ma lei questa volta è giudiziosa, pur essendo ancora innamorata di Vito vuole lasciarlo tranquillo e rispettare la sua decisione.

Intanto i fans della ex coppia non si arrendono e continuano a mandare messaggi chiari dagli aerei. Questa mattina hanno consigliato ad entrambi di ascoltare i consigli di Patrick, l’unico sincero e senza secondi fini nei loro riguardi.

Ma Vito non ha alcuna intenzione di continuare la storia con Sabrina  di litigare ancora, chiarirà con lei solo una volta fuori dalla casa del Grande Fratello 12.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.