Programmi TV

Grande Fratello 12, Sabrina resta: esplode il caos in casa

Grande Fratello 12 puntata 11 marzo 2012: doppia eliminazione e litigi in casa


Nella puntata del Grande Fratello 12 andata in onda ieri non sono mancate le sorprese per i concorrenti della casa e i momenti difficili. Vi avevamo detto che i ragazzi rimasti in gioco avrebbero dovuto fare delle scelte importanti e in effetti è stato proprio così. Partiamo dalla prima eliminazione: si confrontano Vale, la regina della mortadella e Sabrina. Prima di sapere chi deve lasciare la casa la bella tunisina viene messa di fronte a una scelta: leggere una lettera scritta da sua mamma oppure fare in modo che Vito possa vedere la sua di mamma. Sabrina in uno slancio altruistico sceglie di far vedere a Vito sua madre. Si prosegue poi con la prima eliminazione: per la gioia di Patrick Vale deve lasciare la casa. Ma non è finita qui.

Grande Fratello 12: la puntata dell’11 marzo 2012

Non è Vale l’unica a lasciare la casa. Alessia Marcuzzi annuncia che per i ragazzi è arrivato un momento difficile: dovranno andare nell’arena e fare delle scelte. Ogni ragazzo deve scrivere su un foglio due nomi: quello di due ragazze che vorrebbe uscissero dalla casa. E poi deve scrivere anche il nome della persona di cui si fida di più sempre tra le donne. Anche le ragazze devono fare la stessa cosa al contrario. Armando viene citato da due donne quindi andranno al televoto due delle ragazze scelte da lui: sono Sabrina e Cristina. La più gettonata tra le donne è Ilenia ( nominata da Franco, che invece lei nomina per essere buttato fuori dalla casa, e da Armando, questa scelta invece provoca l’ira funesta di Martina). Di conseguenza alle due ragazze si uniscono per il televoto Franco e Patrick. Il pubblico da casa decide che deve uscire Cristina.

Ma in casa c’è tempo per i litigi: quello più violento tra Vito e Ilenia che sembravano essersi chiariti in settimana ma forse hanno ancora qualcosina di cui parlare.
In nomination ci vanno Kevin, Patrick, Gaia e Sabrina.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.