Programmi TV

Provaci ancora Prof 4, dove rivedere l’ultima puntata

Provaci ancora prof 4 ultima puntata 13 marzo 2012: ecco dove rivederla


Ieri è andata in onda l’ultima puntata di Provaci ancora prof 4 la fiction di Rai 1 che ha conquistato ancora una volta il pubblico da casa. E’ stata premiata da ottimi ascolti questa quarta stagione che si è conclusa con una sorpresa. Qualcuno forse si aspettava questo genere di finale altri no. Dobbiamo dire che il cambio del cast non ha fatto perdere l’effetto principale visto che abbiamo ritrovato comunque la nostra cara professoressa Camilla. Lei con Renzo e Livietta sono il perno attorno al quale ruota tutto. E voi cosa ne pensate del finale che gli autori hanno scelto per la fiction? Ecco come rivedere l’ultima puntata qualora non l’abbiate vista.

 

Video Ultima puntata Provaci ancora Prof 4

Provaci ancora prof 4: l’ultima puntata

Tra un caso da risolvere e l’altro è arrivato il momento per Renzo e Camilla di dirsi addio. e loro strade si separeranno questa volta in modo definitivo: lei andrà a vivere con Marco mentre Renzo volerà a New York insieme alla sua nuova fidanzata. Lui fa le valige mentre Camilla prepara i pacchi ma c’è qualcosa nell’aria che ci dice che le cose andranno in un alto modo. Ma non vi raccontiamo nulla perchè non vogliamo guastarvi il finale.
Vi lasciamo invece all’ultima puntata della fiction in modo che possiate rivederla con tutta calma. Ecco per voi il video dell’ultima puntata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.