Programmi TV

Isola dei famosi 2012: dove sono finiti i concorrenti?

Le stranezze dell'Isola dei famosi 2012: gli ex concorrenti messi in punizione


Approfittiamo delle ultime dichiarazioni di Flavia Vento sull’Isola dei famosi 2012 per cercare di rispondere a una domanda che ci frulla nella testa da diverso tempo: dove sono finiti i concorrenti di questa nona edizione, intendiamo dire quelli che si sono ritirati? Ci sembrava chiaro, dopo le prime puntate, che per una sorta di regola contrattuale, per chi avesse deciso di ritirarsi non ci sarebbe stata la possibilità di essere in studio durante la diretta. Un piccolo dubietto però ci è venuto nel momento in cui abbiamo visto, durante l’ottava puntata, Malgioglio. Cos’è per lui le regole sono diverse? Meglio averlo per fare qualche ascolto in più? Era tra le clausole del suo contratto quella che sarebbe rimasto comunque sempre visibile? Il nostro dubbio trova “un’alleata” in Flavia Vento che nelle ultime ore ha lanciato la polemica proprio contro il reality di Rai 2. Vediamo di cosa si tratta.

Se ti ritiri non meriti la diretta…

C’era forse una frase di questo genere all’interno del contratto dei naufraghi di questa nuova edizione dell’Isola dei famosi? E perchè questo ragionamento non vale per tutti? Lo abbiamo sentito dire più volte da Savino “non è in studio perchè si è ritirato” rispondendo magari alle domande di naufraghi tornati dall’Honduras che cercavano i loro compagni di viaggio. A Flavia Vento questa cosa non è piaciuta e non solo. Da Novella 2000 arrivano delle indiscrezioni che vi riportiamo, anche se non c’è la certezza che siano proprio parole della Vento.

“Pare decisa più che mai ad andare in fondo. Dopo essere sopravvissuta all’esperienza sull’Isola dei famosi, che l’ha vista tornare dopo soli pochi giorni martoriata dalle punture dei famigerati mosquitos, la showgirl sembra che non solo non voglia pagare la penale per aver lasciato il reality in anticipo, ma che mediti di chiedere i danni alla produzione del programma.”  Dobbiamo dire una cosa però, perchè questa storia non è venuta fuori all’inizio ma solo dopo il ripescaggio che ha premiato Rubicondi e non lei? Altro piccolo dubbio.

Si legge ancora: “Flavia sosterrebbe di aver subito seri danni alla pelle, forse perché non curata in tempo e con le dovute precauzioni. Tornata in Italia, la Vento si è affidata al chirurgo dei Vip Giacomo Urtis che, grazie a una cura antibiotica, è riuscito a rimarginare le ferite. Ora si tratta di recuperare il resto … forse i soldi per la ricostruzione. Alla faccia dei mosquitos!”

Sarà vero? Aspettiamo di sentirlo direttamente dalla sua bocca.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.