Programmi TV

Quarto Grado anticipazioni, cosa vedremo oggi 23 marzo 2012

Anticipazioni Quarto Grado: la puntata del 23 marzo 2012; da Roberta Ragusa e Fabrizio Pioli


Le nostre anticipazioni riguardano la puntata del 23 marzo 2012 di Quarto Grado. Purtroppo c’è sempre molto materiale per i programmi che si occupano di cronaca nera: questa sera Slavo Sottile continuerà a parlare di Roberta Ragusa, la mamma scomparsa da San Giuliano Terme a metà gennaio e poi ancora di Fabrizio Pioli un ragazzo scomparso da Gioia Tauro. Ma non solo: nelle ultime ore sono emerse delle novità dalle perizie sul corpo di Simonetta Cesaroni, delle prove che potrebbe ribaltare tutto quello che è successo in questi lunghi anni. Ma vediamo nel dettaglio tutte le anticipazioni di oggi.

Quarto Grado anticipazioni: puntata 23 marzo 2012

Partiamo da Roberta Ragusa vi abbiamo più scritto in settimana di lei. I figli continuano a sperare che Roberta sia viva e per questo insieme alle amiche hanno organizzato una fiaccolata il giorno del suo compleanno. Il figlio più grande ha anche scritto una lettera in cui invita la sua mamma a fare ritorno a casa. Ci sono novità su questo caso? Ad oggi solo suo marito Antonio è indagato ma pare non ci siano prove che portino all’arresto.

Fabrizio Pioli viene descritto da chi lo conosce come un ragazzo pieno di vita impegnato nel suo lavoro e con la voglia di divertirsi poi con gli amici. Il suo sbaglio più grande? Potrebbe aver perso la vita per questo: innamorarsi di una ragazza sposata cresciuta in una famiglia della ‘ndrangheta. Un delitto d’onore lo hanno definito in molti. Il corpo di Fabrizio però non si trova anche se la ragazza ha denunciato i suoi parenti. Suo padre vorrebbe solo una cosa: riaverlo vivo o morto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Quarto Grado anticipazioni, cosa vedremo oggi 23 marzo 2012

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.