Programmi TV

Cristina Parodi lascia il Tg5: va a La7

Cristina Parodi lascia il Tg 5: la sua nuova casa sarà La7 dove trova Benedetta e forse il Tg delle 20,00


La notizia è fresca fresca di qualche ora fa: Cristina Parodi ha deciso di lasciare il Tg 5. La giornalista non lavorerà più per Mediaset ma cambia rete. Si trasferisce infatti a La7 dove ritrova la sua cara sorellina Benedetta che prima di lei, a settembre, aveva lasciato Italia 1 per trasfersi nella nuova cucina di La7.  Questo addio era nell’aria già da tempo ma pare che ci sia l’ufficialità. A confermalo il Corriere delle sera che ha pubblicato la notizia più o meno un’ora fa. Un altro esodo di cui quindi ancora non si conosce bene il motivo o meglio,non ci sono comunicati ufficiali ma forse le ragioni sono ben note a tutti. Cosa farà adesso la Parodi su La7?

Cristina passa a La7 dove ritrova sua sorella Benedetta e proprio a loro due sarà affidato dalla rete un compito davvero speciale. Cosa faranno insieme? Probabilmente si partirà dalla prossima stagione televisiva con un grande progetto che prevede  un programma al pomeriggio che si occupi di attualità, cronaca rosa e di cucina ovviamente. Potrebbe essere una sorta di Verissimo ma non quello della Toffanin. I più vecchietti si ricorderanno il Verissimo condotto da Cristina su Canale 5 un programma campione di ascolti e di ottima qualità.

Certo per mettere su questo progetto ci vorrà del tempo e intanto pare che la Parodi darebbe una mano a sua sorella con I menù di Benedetta. Per Cristina poi si aprirebbero anche le porte del Tg delle 20,00 per dare un pò di pace a Enrico Mentana che ha bisogno di andare anche in ferie ogni tanto. Non ci resta che attendere altre comunicazioni, magari questa volta ufficiali con i dettagli del lavoro che svolgerà la Parodi su La7.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.