Programmi TV

Amici 11, Gerardo Pulli tra gelosia e disperazione

Amici 11: Gerardo Pulli lascia Valeria Romitelli a causa di Nunzio


Ad Amici 11 torna il gossip, tornano le scenate di Gerardo Pulli e torna il suo pianto. Ci era mancato a dire il vero me nella scenata di oggi ci ha fatto ancora pensare che forse siamo proprio noi che non lo capiamo. Gerardo è incavolato nero con Valeria e di certo noi non possiamo giudicare i motivi della lite. Ve li riportiamo commentando solo una cosa: per l’ennesima volta ha saputo attirare bene l’attenzione e non lo diciamo per la scenata in sè, venuta davvero dal cuori magari. Ma come mai una persona che sta male per amore trova la lucidità di rivolgersi alle telecamere e interloquire?

Amici 11: litigata tra Gerardo Pulli e Valeria Romitelli

Il talent di Maria De Filippi si tinge un pò di Grande Fratello durante il litigio tra i due ragazzi. Motivo del contendere? Valeria non avrebbe detto a Gerardo che qualche mese fa, quando i due non stavano ancora insieme, Nunzio avrebbe cercato di baciarla, per gioco o per davvero questo non si sa.Lei avrebbe reagito male prendendolo anche a calcio. A Gerardo questa storia non piace ed ecco una scenata di gelosia degna del più palloso film d’amore. Lei va dietro lui, lui le dice che è tutto finito che gli fa schifo, le dice di stare lontano da lui, che non la conosce e quant’altro. Lei cerca di spiegare e a ripetizione: “Gerardo mettiti seduto, Gerardo ascoltami, Gerardo non dire stronzate”.

Arriva il solito sfogo di Gerardo che ormai conosciamo a memoria e l’aggiunta che non ci è proprio piaciuta: “questo è stato l’anno più brutto della mia vita”. E pensare che la gente che sta fuori a casa pagherebbe oro per partecipare ad Amici…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Amici 11, Gerardo Pulli tra gelosia e disperazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.