Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, Francesco Monte ha scelto Teresanna

Uomini e Donne anticipazioni: la scelta di Francesco Monte è Teresanna Pugliese, i dettagli sulla scelta


Le anticipazioni di Uomini e Donne sono quelle ufficiali e arrivano dal sito di Maria De Filippi che questa volta ha bruciati tutti: Francesco Monte ha scelto. Finisce così il trono del bel ragazzo tarantino senza grandi sorprese nel finale: la sua scelta infatti è caduta su Teresanna Pugliese, la bella ex tronista che lo scorso anno di questi tempi invece non aveva voluto sceglierlo. Francesco Monte ha scelto Teresanna mentre lascia in panchina Alessia viene da chiedersi come mai sia addirittura andato a riprenderla visto che la ragazza se ne era anche andata. Ma vediamo i primi dettagli sull’attesissima scelta di Francesco Monte.

Uomini e Donne anticipazioni: Francesco Monte ha scelto oggi

Possiamo dirvi che anche in questo caso Francesco ha deciso di portare in studio il suo papà e suo fratello, le persone più importanti della sua vita. Per lui infatti si tratta di un giorno importantissimo e che sia emozionato è quasi scontato.

Francesco decide di incontrare prima Chiara e di dirle che li non sarà la sua scelta, lo fa per correttezza. La ragazza è stata importante per lui ma il suo cuore è di un’altra donna.

Soliti momenti a Uomini e Donne: ultime esterne, sorprese, momenti più belli e poi le due ragazze che devono entrare. Francesco decide di chiamare per prima Alessia: non è lei la sua scelta. Ovviamente la ragazza ci resta malissimo perchè ci ha creduto fino alla fine.

Entra poi Teresanna e Francesco non resiste: non vede l’ora di dirle che è lei la sua scelta. Cose le avrà detto Teresanna? Secondo voi?

Leggi anche:

Tutti i dettagli sulla scelta di Francesco Monte a Uomini e Donne



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.