Programmi TV

Striscia la notizia e le nuove veline sbarcano su Canale 5

Torna questa sera su Canale 5 il programma di Antonio Ricci: Striscia la notizia ci aspetta alle 20,40. Rivedremo Michelle Hunzicher e conosceremo le nuove veline. Non mancherà Ezio Greggio


Inizia questa sera la nuova avventura di Striscia la notizia su Canale 5. Abbiamo aspettato tanto ma alla fine ecco che Ezio Greggio svestirà i panni di antipatico conduttore che prendeva in giro le aspiranti Veline per portarci invece a scoprire nuove ingiustizie e casi interessanti. Per questi primi mesi dell’anno sarà in compagnia di Michelle Hunzicher arrivata dalla Germania proprio per condurre il programma di Canale 5 e poi ovviamente ci saranno le nuove veline. Giulia Calcaterra e Alessia Reato sono pronte per iniziare una nuova avventura. Come sempre tante inchieste, reportage, notizie e servizi con argomenti scottanti. Un tg satirico che continuerà a fare satira, è questa la convinzione di Greggio che crede fortemente in Striscia la notizia come ha sempre fatto.

“Siamo un tg satirico e continueremo a fare satira,  certo non sempre il momento è favorevole per quella politica e effettivamente i ministri del governo Monti da questo punto di vista non sono molto appetibili perché non si sono mai trasformati in personaggi televisivi” queste le parole di Greggio.

Di argomenti da trattare ce ne saranno davvero tanti, del resto visto tutto quello che sta succedendo in Italia non c’è neppure bisogno di scavare più di tanto. Come vi abbiamo già detto in questa prima parte di stagione vedremo Michelle Hunzicher che farà compagnia a Greggio fino a gennaio. Successivamente arriverò Enzino Iacchetti.

Novità di questa stagione una strepitosa imitazione di Dario Ballantini che quest’anno vestirà i panni di Matteo Renzi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.