Programmi TV

Che tempo che fa, tutti i video della puntata dell’8 ottobre 2012

Una nuova puntata di Che tempo che fa è andata in onda l'8 settembre 2012: ecco per voi tutti i video della seconda puntata del programma di Fazio e Saviano


Se Canale 5 attacca con Adriano Celentano e il suo Rock Economy, Rai 3 risponde con Che tempo che fa nella versione del lunedì sera. E’ quello che è successo nella prima serata dell’8 ottobre 2012: Fabio Fazio e Roberto Saviano se la sono vista con l’evento televisivo dell’anno ma hanno portato a casa lo stesso risultato, in termini di ascolti, della passata settimana. Tanti gli ospiti e gli interventi da non perdere, per questo abbiamo deciso di riproporvi i video più belli della serata. Tra gli interventi più attesi sicuramente quello del sindaco di Firenze Matteo Renzi che ha parlato del suo viaggio per l’Italia in camper. Non solo politica anche tanta musica e momenti di commozione con racconti di persone speciali.
Ecco per voi tutti i video della seconda puntata di Che tempo che fa.

Che tempo che fa, la puntata dell’8 ottobre 2012

Fabio Fazio introduce il sindaco di Firenze parlando della modifica dello statuto del PD che ha permesso a Renzi di candidarsi per le primarie. “Credo che sia stato bello poter cambiare, io ho il coraggio di dire la mia e spero di poter fare qualcosa per l’Italia” questa la risposta di Renzi a Fazio. E poi ovviamente si parla dell’assemblea alla quale Renzi non ha partecipato. Il sindaco spiega le sue motivazioni. Per voi il video

Come vi avevamo detto nelle nostre anticipazioni un grande attore ieri è stato presente nel salotto di Fazio. Si tratta di Pierfrancesco Favino ( cliccate qui per vedere il video)

Altro grande momento di televisione è quello che ha visto protagonista Stefano Benni, giornalista, scrittore e autore televisivo ( clicca qui per vedere il video)

Un omaggio musicale in occasione dell’anniversario della scomparsa di Pierangelo Bertoli è stato regalato da Luca Carboni, grande cantante del panorama musicale italiano ( clicca qui per vedere il video)

Adele e Siria sono sopravvissute all’eccidio di Sant’Anna di Stazzema e sono in studio per raccontare quello che hanno visto, purtroppo, con i loro occhi ( clicca qui per il video)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.