Programmi TV

Che tempo che fa, i video della terza puntata 15 ottobre 2012

Tanti ospiti e momenti di riflessione nella puntata di Che tempo che fa in onda lunedì 15 ottobre 2012: ecco per voi i video del terzo appuntamento con Fazio e Saviano


E’ stata davvero una puntata molto ricca quella di Che tempo che fa che abbiamo potuto seguire ieri, 15 ottobre 2012. Non potevamo quindi fare a meno di proporvi i video più belli di questa terza puntata: dall’intervista ad Antonio Cassano che sa sempre essere molto divertente, passando per la straordinaria bravura di Fiorella Mannoia che ci ha regalato un grande momento di musica. E poi ci facciamo seri quando la parola passa a Roberto Saviano che racconta di come la ‘ndrangheta abbia messo le sue radici al nord Italia e a Milano. Per voi quindi i video più belli di questo appuntamento con Fabio Fazio su Rai 3.

Che tempo che fa, i video del 15 ottobre 2012

Iniziamo da Antonio Cassano che si accomoda su una sedia al centro dello studio di Rai 3 per una simpatica intervista con Fabio Fazio.  L’arrivo di Cassano viene annunciato dal conduttore che per lui ha belle parole, del resto lo ha ammirato quando giocava nella sua Sampdoria e spera che ci possa anche tornare. “quelli che si vantano di aver avuto 700 donne e dicono di essere diventati monogami..una delle due deve essere una palla” dice Fazio e Cassano risponde: “la seconda”. Si continua con queste massime che fanno davvero sorridere ma non vi diciamo altro e vi lasciamo al video.

Non potevamo ovviamente fare a meno di mostrarvi anche il racconto di Roberto Saviano che parla della ‘ndrangheta e di come questa abbia messo le sue radici al Nord Italia.

E per ritornare a ridere ecco Neri Marcorè che interpreta Daniele Capezzone, una imitazione davvero esilarante.

Per tutti gli altri video cliccate qui
 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.