Programmi TV

Video Luciana Littizzetto a Che tempo che fa (28 ottobre 2012)

Luciana Littizzetto torna a Che tempo che fa: ecco il video del monologo del 28 ottobre 2012, da non perdere


Nuova puntata di Che tempo che fa il 28 ottobre 2012 e nuovo intervento di Luciana Littizzetto durante il programma di Rai 3. Prima di mostrarvi il video del monologo facciamo gli auguri a Luciana che oggi fa il compleanno, visto che ieri Fazio si è dimenticato di lei. “Del resto pensi solo a Saviano, siete come Batman e Robin” queste le parole della Littizzetto che prende in giro il suo compagno di viaggio. L’ironia non manca mai alla comica di Rai 3 che anche ieri ci regala dei mdi grandi risate. La sua prima vittima è proprio Fazio: “Stava male ma invece che andare a letto e curarsi ha preferito andare in diretta perchè il suo sogno è quello di stramazzare mentre conduce un programma” lo prende in giro così la Littizzetto.

Luciana Littizzetto il video del 28 ottobre 2012 a Che tempo che fa

Si coglie l’occasione di parlare del vaccino dopo le battutine sulla malattia di Fazio. “Ci hanno detto che non sarebbe successo nulla…solo effetti collaterali…e meno male” inizia così la Littizzetto. E poi si passa al gossip misto all’attualità: Lapo Elkan si è fidanzato con una ragazza del Kazakistan si vede che ha fatto come la Fiat, ha spostato la sua catena di montaggio all’estero…

“Questa ragazza si chiama Goga, potrebbe essere una cugina di Lady Gaga e magari potrebbe anche dare il nome a un nuovo modello della Fiat. Del resto se  la Fiat non fa un nuovo modello Lapo si fa una nuova modella…” scherza sulla nuova relazione…

Non vi diciamo altro: ecco il video

 
video non disponibile



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.