Programmi TV

Luciana Littizzetto a Che tempo che fa, il video 4/11/2012

Luciana Littizzetto si chiede che fine abbia fatto Renzo Bossi, quale sia l'utilità dei caccia e perchè gli attori famosi e belli finiscono tutti a fare delle pubblicità ridicole...


Entrata in studio da star per Luciana Littizzetto nella puntata di Che tempo che fa del 4 novembre 2012. Fabio Fazio la scorta direttamente in braccio e l’accompagna sulla scrivania come una vera e propria diva e lei lo ringrazia anche se non mancano le battute.  Lei è in splendida forma come sempre anche se prima è entrata in studio Penelope Cruz quindi lei qualcosa da dire la ha.E prendere in giro Fazio come sappiamo è il suo hobby preferito, se il conduttore poi l’aiuta sbavando la bella attrice spagnola tutto è più semplice. Come vedrete dal video Luciana ne ha un pò per tutti: dai politici agli attori che si prestano per fare le pubblicità più strane del mondo.

Video Luciana Littizzetto Che tempo che fa del 4 novembre 2012

Quanto costa un caccia torpediniere? La Littizetto spiega che non bisogna essere degli scienziati per rendersi conto che il prezzo di uno di questi aerei da guerra è pari alla cifra che ci vorrebbe per sistemare la situazione degli esodati. Non ci vuole uno scienziato a capire che sono soldi investiti male e che potrebbero essere utilizzati per altre cose.

E poi si passa alla fase più divertente del suo monologo, quello dedicato alle pubblicità. Si scaglia prima contro Brad Pitt anche se la sua pubblicità le piace. “Certo per me Brad può dire qualsiasi cosa io starei con lui a prescindere” dice ironica la Littizzetto. Chi proprio invece non le piace è Antonio Banderas passato dai film come Zorro alla pubblicità della Mulino Bianco: “adesso gioca a carte con le fette biscottate…”

Non aggiungiamo altro: ecco per voi il video

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.