Programmi TV

Pechino Express la finale, chi vincerà?

Chi vincerà la prima edizione di Pechino Express? Ecco le coppie che si contenderanno la vittoria


Sono tre le coppie arrivate in finale, quattro uomini e due donne che lotteranno per arrivare a Pechino. Questa sera conosceremo il nome della coppia che vince la prima edizione di Pechino Express. Prima ancora che il reality di Rai 2 iniziasse si er adiffusa una voce che voleva la vittoria delle veline, voce che poi si è dimostrata infondata. In finale infatti sono arrivate la coppia degli attori, con Debora e Alessandra, la coppia dei ballerini, formata da Andres e Anastasia e per finire la coppia di zio e nipote formata da Barù e Costantino. Questa sera scopriremo i nomi dei due vincitori di Pechino Express: dopo settimane di viaggio, caccia a un posto dove dormire, prove immunità e tutto quello che abbiamo visto, unna sola coppia arriverà per prima a Pechino e sarà la vincitrice. Quale coppia sarà?Pechino Express la finale del 15 novembre 2012: chi vincerà?

Andres e Anastasia: i ballerini innamorati- Sarebbe davvero un colpaccio per i due giovanissimi concorrenti di Pechino Express; dopo aver vinto l’ultima edizione di Ballando con le stelle porterebbero a casa un nuovo trofeo dopo le settimane difficili passate tra India, Nepal e Cina. Simpatici, onesti, generosi e altruisti hanno sempre lottato senza mettere sgambetti a nessuno. Si sono distinti per la loro semplicità e la loro dolcezza. Sono davvero una bella coppia e meriterebbero la vittoria.

Debora e Alessandro: gli attori ripescati- Questa coppia ci ha fatto molto sorridere ma a volta ci ha anche portato all’esasperazione. Spesso Debora ha sofferto per l’atteggiamento del suo collega e anche per la mancanza dei suoi cari. E’ stata in difficoltà ma ci ha anche fatto molto sorridere con le sue battute divertenti. Non meriterebbero forse la vittoria perchè erano stati eliminati e poi ripescati in una puntata speciale ma se vincessero avrebbero di certo i loro meriti.


Barù e Costa: il duo delle meraviglie- Forse siamo troppo schierati ma ci hanno fatto davvero morire dalle risate. In India erano dalla parte degli occidentali e pregavano per le divinità del luogo; in Nepal si sono trasformati in saggi monaci pronti a pregare in ogni occasione; e per finire in Cina invece sono stati dei perfetti “comunisti” schierati dalla parte del regime contro gli americani e l’occidente. Sono gli unici due che parlano inglese come se fosse italiano, a dimostrazione che la cultura serve e come, e anche la conoscenza delle lingue. Si sono adattati in ogni tipo di situazione  e non si sono mai arresi nonostante tutte le difficoltà incontrate. Per noi sono loro i vincitori.


E voi per chi fate il tifo?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.