Programmi TV

Colorado, fuori Belen Rodriguez dentro Nicole Minetti ?

Chi sarà la sostituta di Belen Rodriguez a Colorado? Per Dagospia non ci sono dubbi: sarà la Minetti


Piovono indiscrezioni per l’edizione primaverile di Colorado: Belen sarà già diventata mamma e ovviamente non potrà essere in quel di Italia 1. Chi prenderà allora il posto della Rodriguez? Dagospia lancia l’indiscrezione: sarà Nicole Minetti il nuovo volto femminile di uno dei programmi di punta della seconda rete Mediaset. La Minetti, che non ha più impegni politici, potrebbe dedicarsi a pieno al programma comico. Del resto le doti si soubrette le ha tutte: è bella e attraente e soprattutto, nonostante ci siano tante persone a cui sta antipatica, ce ne sono altrettante che l’ammirano. Ma quante possibilità ci sono di vedere la Minetti a Colorado?

Verrebbe quasi di parlare di raccomandata ma non lo facciamo anche perchè a dirla tutta a noi la Minetti ci sta anche simpatica. Non è stato di certo suo merito e demerito tutto quello che è successo, qualcun’altro ci ha messo del suo per cui inutile stare a parlare ancora di una storia vecchia più che mai. A differenza di Tv, Sorrisi e Canzoni che aveva parlato di un ospite diverso per ogni puntata per Dagosipia ci sarà invece la Minetti in tutti gi appuntamenti.
Bisognerà attendere una comunicazione ufficiale da parte di Mediaset e immaginiamo che se arrivasse le polemiche non mancherebbero di certo.
Potrebbe però essere anche un’ottima operazione marketing, vedremo. Del resto non sarebbe la prima volta della Minetti a Colorado, come potete vedere dalla foto presente nella prima parte dell’articolo, l’igienista mentale aveva già partecipato al programma di Italia 1 nei panni di hit model.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.