Programmi TV

La prova del cuoco speciale Lotteria Italia: pochi ospiti ma buoni?

Antonella Clerici torna in prima serata con lo speciale de La prova del cuoco abbinato alla Lotteria Italia; pochi ospiti per lei e per gli italiani: scelta vincente?


Il sei gennaio si chiude il periodo natalizio con la classica Lotteria Italia. Come semrpe Rai 1 regala in prima serata lo speciale agli italiani per seguire in diretta l’estrazione del biglietto vincente. Anche quest’anno vedremo La prova del cuoco speciale lotteria Italia in prima serata, il programma di Antonella Clerici è infatti quello abbinato al concorso nazionale che potrebbe far felice un italiano visto o magari qualcuno un più visto che il premio finale è di 5 milioni di euro. Anche quest’anno la Clerici sbarca in prima serata ma senza grosse pretese, almeno a giudicare dagli ospiti. La Rai sa come risparmiare e in questo caso lo fa a pieno. Userà la teoria del pochi ma buini? Probabilmente…Ecco qualche anticipazione di quello che vedremo in prima serata il 6 gennaio 2013.

La prova del cuoco speciale Lotteria Italia: Antonella Clerici in prima serata

In altri tempi la Rai non avrebbe badato a spese per uno degli appuntamento più importanti dell’anno. Ma diciamo la verità: con il passare degli anni la Lotteria ha perso quel fascino che aveva in passato. Anche gli italiani comprano sempre meno biglietti e aspettano magari di leggere quello vincente su internet o anche semplicemente su Televideo. Perchè spendere quindi troppi soldi per ospiti che tanto nessuno seguirà? Sembra essere questa la teoria della Rai. Così nella puntata della Prova del cuoco in prima serata rivedremo gli chef che già affollano la cucina nel day time e i classici ospiti come Anna Moroni o Alessandra Spisni.

Passiamo ai big: ci saranno Ascanio Pacelli grande amico di Antonellina che già con lei aveva fatto Il treno dei desideri (non si può certo dire che stiamo parlando di un ospite internazionale). Dovremmo poi vedere anche Fabrizio Frizzi, i Cugini di campagna, Lello Arena e forse anche qualche maestro di Ballando con le stelle. Grande attesa per quella che ad oggi è ancora solo un’indiscrezione: la presenza di Anna Oxa per la prima volta ai fornelli.

Per ora è tutto, mancano pochi giorni, vedremo se nelle prossime ore la Rai farà un regalo ad Antonellina e agli italiani…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.