Programmi TV

Video Maurizio Crozza a Ballarò dalla puntata del 22 gennaio 2013

Maurizio Crozza regala un'altra divertente copertina al programma di Rai 3: ecco il video per voi


E anche oggi vi regaliamo il video della copertina di Ballarò che come sempre vede protagonista Maurizio Crozza. Di cosa avrà parlato nel suo monologo in onda nella puntata del 22 gennaio 2013?  Ovviamente non si poteva che partire da uno degli argomenti più scottanti della ultime ore. Il caso Cosentino: il politico è stato tolto all’ultimo momento dalle liste del PDL ma non ha avuto una reazione molto accomodante. La sua conferenza stampa di ieri è stata poi invasa da centinaia di persone e giornalisti vogliosi di sapere cosa fosse realmente successo. Si è parlato infatti di una presunta lite tra lui e Alfano a quanto pare però smentita da entrambe le parti. “Cosentino non ci sarà. Cacciarne uno per eleggerne cento” questo il pensiero di Crozza. E poi la battutina più indirizzata: “Cosentino ha detto che lei è un perdente di successo. Di che successo parlava?

Ce n’è per tutti come sempre e allora perchè non parlare anche di Minzolini, l’ex direttore del Tg1 come saprete è candidato per il PDL: “Noi liguri che minchia abbiamo fatto a Silvio per odiarci così tanto? Che c’entra Minzolini con la Liguria? Uno che ha speso così tanto con la carta di credito può essere tutto ma non leader.

Crozza scherza poi sul fatto che Floris abbia un cotributo con una intervista a Monti che arriverà però solo dopo le 22,00 e allora commenta dicendo che forse il premier pensa di essere una grande star della musica! Chiudiamo, prima di mostrarvi il video, con una battutta che purtroppo sembra essere la realtà, sugli sprechi di questo Governo. Gli F35 che abbiamo comprato per 15 miliardi, quelli che non temono niente e nessuno, abbiamo scoperto che se c’è un temporale pare che esplodano. Invece che i nemici bisogna tener sotto occhio il meteo. Ma si può pagare uno sproposito una cosa che non funziona? Ah, già, abbiamo 1000 parlamentari” e ora buona visione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.