Amici 12, Nicole lascia la scuola e Costanzo resta
Nella puntata di Amici 12 in onda sabato 2 febbraio 2013 sono arrivati due verdetti importanti: Nicole è stata eliminata mentre Costanzo dopo la sfida può restare nella classe
La ballerina dai capelli rossi non ha avuto scampo: la maestra Celentano l’ha presa di mira sin dal primo giorno e non ha mollato la presa. Nicole deve lasciare la scuola e non sarà più un’alunna della classe di Amici 12. E’ questo il giudizio arrivato dopo che una commissione esterna formata da persone esperte in materia di hip pop ha valutato la ragazza. La Celentano inoltre ha voluto che in studio di fosse un’altra ragazza, Flaminia, per fare un confronto con Nicole. Alla fine però l’insegnante ha dimostrato che forse quello che diceva sulla ballerina era vero. Gli esperti infatti hanno riconosciuto in lei un bel look, una bella energia ma non di certo un gran talento nel genere.Amici 12 la puntata del 2 febbraio 2013- la Celentano ha così dimostrato di avere ragione in merito al telento di Nicole? Ricordiamo che la ragazza si è presentata in hip pop ma che lei non ha mai studiato questa materia, avrebbe forse dovuto presentarsi in moderno. In lei gli esperti chiamati a giudicare non hanno visto molto e così deve lasciare la scuola.
Va invece meglio a Costanzo, il cantante messo in discussione da Rudy. L’insegnante non vedeva in lui un grande talento e aveva deciso di metterlo in sfida. Oggi si è scontrato con Dario ma il giudice esterno ha deciso che fosse Costanzo a continuare il suo percorso verso il serale di Amici 12.
Anche per Ylenia arriva il momento del giudizio di Zerbi: la ragazza può restare nella scuola.