Programmi TV

La prova del cuoco torna in diretta il 4 febbraio 2015: le ricette

Nuova puntata de La prova del cuoco il 4 febbraio 2015: tutte le ricette preparate nello studio di Antonella Clerici oggi


Dopo una puntata brevissima in onda ieri, i fans de La prova del cuoco potranno godersi, sempre che non ci siano imprevisti, una puntata intera ricca di nuove ricette. La prova del cuoco torna il 4 febbraio 2015: Carnevale si avvicina e presto i maestri ospiti di Antonella Clerici ci daranno delle golose idee per portare in tavola dei piatti buonissimi. Avere il loro aiuto è sempre prezioso del resto la bravura dei maestri è uno degli ingredienti vincenti de La prova del cuoco che ogni giorno viene visto da oltre 2 milioni di spettatori che poi provano nelle loro case a riproporre le ricette suggerite dai cuochi. Ieri a causa della diretta con il parlamento la puntata è stata più breve ma oggi ci rifaremo.

LEGGI QUI LE ULTIME RICETTE DE LA PROVA DEL CUOCO

Il Carnevale non è il solo evento che caratterizza il mese di febbraio. Non dimentichiamoci che c’è anche il giorno di San Valentino e ormai manca poco. I maestri ospiti di Antonellina ci prepareranno anche delle ricette da poter proporre per questa occasione? Vi ricordiamo che nelle puntate di Dolci dopo il tiggì in onda al pomeriggio è possibile prendere nota di ricette della tradizione e non solo. Anna Moroni ad esempio ha già suggerito la ricetta per le chiacchiere e per le zeppole da fare in queste settimane.

LA PROVA DEL CUOCO: LE RICETTE DEL 4 FEBBRAIO 2015

LA RICETTA DELLE BARCHETTE DI PASTA FROLLA SALATA CON GORGONZOLA E NOCI DELLO CHEF

LA RICETTA DEI TORTELLI CON CIOCCOLATO NOCI E GORGONZOLA

LA RICETTA DEI BOCCONCINI TOSCANI DI LUISANNA

LA RICETTA DELLO SFORMATO DI CARCIOFI DI ANNA MORONI

LA RICETTA DELLE GIRELLE DI PASTA LIEVITATA CON SPECK RICOTTA E GRANA DI BARZETTI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La prova del cuoco torna in diretta il 4 febbraio 2015: le ricette

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.