Programmi TV

La prova del cuoco: le ricette di oggi 3 marzo 2015 in diretta

Nuova puntata de La prova del cuoco in onda il 3 marzo 2015 con ricette nuove e buonissime: tutti i piatti preparati nella cucina di Antonella Clerici


Una super abbronzata Antonella Clerici è tornata al timone de La prova del cuoco ieri con la prima puntata della settimana e ci ha svelato un piccolo segreto. Per qualche giorno le puntate del programma di Rai 1 sono state registrate e lei si è goduta una breve vacanza al mare. E si capisce bene guardandole il volto: la nostra Clerici è abbronzatissima. Dopo la vacanza si torna però in studio con altre ricette e con altre sfide. Una nuova puntata de La prova del cuoco, questa volta in diretta andrà in onda oggi 3 marzo 2015 su Rai 1 in partenza come sempre alle 12. La conduttrice avrà nel suo studio tanti maestri che ci daranno dei preziosi consigli sui piatti da preparare nelle nostre case. Tante ricette anche oggi: dai consigli di Anna Moroni a quelli di Alessandra Spisni. E poi non perdere i duelli del pomeriggio con Dolci dopo il tiggì. I 4 campioni arrivati in finale si sfidano cercando di conquistare il titolo per vincere il montepremi.

LEGGI QUI LE ULTIME RICETTE DE LA PROVA DEL CUOCO

Torniamo adesso a La prova del cuoco, il programma di Rai 1 che viene visto ogni giorno da una media di 2 milioni di persone. Lo show culinario di Rai 1 è sempre molto apprezzato nonostante la formula sia sempre la stessa, con qualche piccolo ritocchino, da più di 10 anni. Il segreto del successo de La prova del cuoco si lega sicuramente alla solarità di Antonella Clerici, una delle conduttrici più amate del piccolo schermo.

LE RICETTE DEL 3 MARZO 2015 A LA PROVA DEL CUOCO

LA RICETTA DELLA PARMIGIANA DI VERDURE DI MARCO BIANCHI

LA RICETTA DEL RISOTTO ALLE BIETOLINE E FORMAGGI

LA RICETTA DEGLI SPIEDINI DI MAIALINO E PANCETTA

LA RICETTA DELLA TORTA DI CIPOLLE DI ANNA MORONI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.