Programmi TV

Il nostro piccolo grande amore: episodi inediti su Real Time

Su Real Time in onda alcuni episodi inediti della quarta stagione de Il nostro piccolo grande amore in onda alle 14,45 sul canale 31


Vi siete sintonizzati su Real Time e avete visto Il nostro piccolo grande amore questo pomeriggio? Tutto nella norma. Real Time fa un regalo ai fans del programma e decide di mandare in onda alcuni episodi inediti della quarta stagione. Torniamo indietro nel tempo quando ancora Bill e Jen non erano diventati genitori e stavano provando a fare una famiglia a modo loro. Rivivremo gli attimi più emozionanti di questa storia con alcuni filmati che non abbiamo ancora visto. Torna quindi la quarta stagione ( nella quinta invece, quella finita da poco abbiamo assistito alle novità con l’arrivo di Zoey nella vita della coppia e del piccolo Will) il tutto in attesa di vedere poi la sesta stagione già andata in onda in America.

Vedremo quindi i lavori per Bill che sta cercando di terminare il suo negozio di animali; le cure di Jen che cerca di restare incinta, rivedremo la ragazza che si è offerta come madre surrogato e ancora le soddisfazioni lavorative della nostra dottoressa. Le prime feste nella casa nuova e le delusioni per la mancata gravidanza di Jen che non riesce a rimanere incinta. I viaggi in giro per l’America e i momenti di romanticismo tra Bill e Jen. E poi la bella notizia: la possibilità di adottare un bambino. Le prime modifiche alla casa che deve essere perfetta anche per un bambino piccolo e la grande voglia dei due sposini di diventare genitori. Insomma ancora grandi emozioni in attesa poi dell’arrivo del piccolo Will nella vita della coppia dopo il viaggio in Cina.

Gli episodi inediti de Il nostro piccolo grande amore ci aspettano alle 14,45 su Real Time canale 31 del digitale terrestre. E se non avete ancora seguito le vicende di questa bellissima coppia è arrivato il momento per farlo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.