Programmi TV

Il nostro piccolo grande amore torna nella seconda serata di Real Time: le anticipazioni

Le anticipazioni per la settima stagione de Il nostro piccolo grande amore in onda da domenica 15 marzo 2015 su Real Time. Jen, Bill, Will e la piccola Zoey pronti a raccontarci la loro vita


Il nostro piccolo grande amore torna con la settima stagione su Real Time da domenica 15 febbraio 2015 in seconda serata. I fans chiedono a gran voce di poter vedere prima il docu reality che ha come protagonisti Bill, Jen e i loro due bambini ma per ora non sembra essere possibile. In ogni caso su Real Time andranno in onda anche delle repliche nel corso della settimana quindi sarà possibile rivedere le avventure di questa piccola ma grande famiglia. Siamo arrivati alla settima stagione de Il nostro piccolo grande amore: che cosa vedremo? Iniziamo con delle anticipazioni: in questa stagione avremo un numero inferiore di episodi rispetto al passato. Gli episodi sono andati in onda in America da dicembre 2014 a gennaio 2015, durante il periodo natalizio. Anche da noi la durata dovrebbe essere la stessa. Un mese in cui potremo seguire ancora una volta la famiglia più amata d’America. Negli Stati Uniti appunto, gli episodi sono già andati in onda per cui possiamo raccontarvi nelle nostre anticipazioni in pillole cosa succederà negli episodi in onda su Real Time da oggi. Innanzi tutto vi ricordiamo che si parte stasera alle 23,05. Poi ricordiamo che avevamo lasciato la nostra allegra famigliola dopo i festeggiamenti per l’anniversario di Bill o Jen, o meglio per il nuovo scambio di promesse tra i due. Dopo il difficile anno caratterizzato dalla malattia di Jen che ha superato un cancro alle ovaie, Bill infatti aveva deciso di regalarle un altro giorno speciale con un secondo matrimonio.

Cosa succederà invece nella settima stagione del docu reality che vede protagonista la famiglia di Bill e Jen? Inizieremo da un altro importantissimo momento per i due bambini. Zoey e Will saranno battezzati in Florida. Subito dopo partiranno per una breve gita a Washington.  E ancora vedremo altri viaggi, assisteremo alle visite di controllo di Jen che deve sottoporsi ai test per capire se il cancro è davvero andato via. E poi per i bambini è arrivato il momento di andare all’asilo! Entreranno per la prima volta a contatto con nuovi bambini per lungo tempo e lasceranno la casa che è stata la loro culla per lungo tempo. Jen si divertirà molto a immortalare questi momenti…Grande divertimento per il compleanno dei bambini che ricevo una festa speciale ma anche per il compleanno di Jen…E per finire non poteva mancare Halloween…Jen, Will, Bill e Zoey ci regaleranno ancora una volta grandi emozioni e noi siamo pronti a commuoverci con loro! Ma anche a sorridere!

L’appuntamento con Il nostro piccolo grande amore è per la domenica sera su Real Time. Non perdere i nuovo episodi!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.