Programmi TV

Il gioco delle parti: Flavio Insinna a L’Eredità, Carlo Conti ad Affari Tuoi

Flavio Insinna a L'eredità e Carlo Conti ad Affari tuoi: cosa succede su Rai 1? Lo stiamo per scoprire: ecco le ultime news


Vedremo cose che voi umani non avreste mai immaginato. In casa Rai ne succedono davvero di ogni: Carlo Conti conduttore di Affari tuoi e Flavio Insinna mattatore de L’Eredità? Tutto è possibile e quello di cui vi stiamo parlando sembra essere una certezza. Ma sta davvero per succedere? Uno strano gioco delle parti: Carlo Conti nella fascia dell’access prime time e Flavio Insinna in quella del preserale? Bene ci siamo divertiti a creare un pò di attesa adesso arriviamo alla vera notizia. Non è una bufala, anzi. Sembrerebbe essere solo un grosso e divertente pesce d’aprile. Forse la Rai pensava che nessuno avrebbe scoperto nulla e che i telespettatori avrebbero avuto una sorpresa unica e rara ma in realtà le notizie corrono veloci e le voci di corridoio ancora di più. Quindi ricapitoliamo: Flavio Insinna al posto di Carlo Conti e Carlo Conti al posto di Flavio Insinna? Si ma solo per un giorno e sapete che giorno? L’1 aprile, il giorno del pesce d’aprile. La Rai ha pensato di fare un piccolo scherzetto ai telespettatori e chissà che questo cambio non possa significare anche altro ma fermiamoci e non ipotizziamo oltre perchè ci sembra davvero solo uno scherzetto e anche molto carino.

I due conduttori sono ormai una cosa sola con i programmi che conducono, programmi entrambi di grande successo. Nel caso di Carlo Conti però bisogna dire che anche il suo “sostituto” se lì’è cavata bene con ottimi risultati. Fabrizio Frizzi quindi tornerà anche nella prossima stagione de L’eredità ma no parteciperà a questo pazzo pesce d’aprile.

Che cosa succederà quando il pubblico di Rai 1 vedrà Insinna con le professoresse a L’eredità? E che cosa succederà quando i telespettatori vedranno Carlo Conti attorniato da pacchi e regioni di tutta Italia? Lo scopriremo l’1 aprile con questo speciale pesce d’aprile organizzato dalla Rai.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Il gioco delle parti: Flavio Insinna a L’Eredità, Carlo Conti ad Affari Tuoi

  1. Fossi io il Direttore della Rai confermerei Carlo Conti all’Eredità, chiuderei definitvamente Affari tuoi (che avrebbero dovuto farlo ancora sei anni fa dopo la storia dei premi pilotati e non capisco perchè c’è ancora) e metterei un nuovo access, ad esempio il ritorno del quiz Soliti ignoti condotto da Frizzi, uno che secondo me non può stare lontano dalla televisione. Per quanto riguarda Insinna a me non è mai piaciuto come conduttore, è troppo vivace, durante AT urla troppo e continua ad andare avanti e indietro, insomma starebbe bene a condurre su rai yo yo un gioco per bambini, in questo secondo me è adatto. Se ci fate caso non gli hanno mai affidato un programma serio dove deve condurre in modo semplice e veloce, sia ad affari tuoi che nel suo programma La Pista si interessa di più a fare altro piuttosto di stare concentrato sul gioco. Io non ce l’ho con Insinna, io mi meraviglio dei vertici della rai che hanno confermato un conduttore che ha fatto sempre flop di ascolti, come La Corrida, Il Braccio e la mente La pista e L’anno che verrà (quest’ultimo è stato battuto da Gigi D’Alessio su canale 5 a capodanno).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.