Programmi TV

Gigi D’Alessio a Senza Parole con coppia stonata da stupire

Gigi D'Alessio ospite di Senza Parole messo in difficoltà dalla futura sposina che stona e lo fa stonare mentre canta con lui


Si apre all’insegna della musica la puntata di Senza Parole in onda il 16 maggio 2015 e per chi ama le storie d’amore e la musica di Gigi D’Alessio grande successo ed emozioni. Non si può dire lo stesso per chi invece ama la musica e l’intonazione. La coppia che ha ricevuto la sorpresa infatti è stata molto felice per il regalo fatto da Antonella Clerici ma l’intonazione della ragazza che ha cantato con Gigi lasciava molto a desiderare tanto che in alcuni tratti il povero cantante ha anche stonato suo malgrado. Come evitare! Forse per non far venire la pelle d’oca al pubblico a casa che ha probabilmente pensato di cambiare canale si poteva anche abbassare il microfono della ragazza che ha deciso di fare un regalo al suo fidanzato ( che poi alla fine sembrava che il regalo se lo fosse fatta per se stessa visto che cantava con tanto amore le canzoni di Gigi mentre il suo compagno non accennava neppure a una nota). Insomma se il buongiorno si deve dal mattino…

C’è da dire che la protagonista della storia, Laura, voleva punire il suo futuro sposo per il fatto che non si stesse molto impegnando nei preparativi per le nozze. E ha scelto il giusto modo per farlo: cantando e stonando. Peccato che anche noi a casa abbiamo dovuto sorbirci questo momento da dimenticare totalmente.

Ciro si è guadagnato però il viaggio di nozze. Gigi D’Alessio scherzando gli ha fatto capire che se vogliono fare un viaggetto non ci sono problemi, non deve preoccuparsi se è questa la sua paura, ci pensa lui a fare un regalino. Ciro se la ride e dice che si impegnerà di più in quello che la sua futura moglie gli chiede.

Il video dell’esibizione di Gigi D’Alessio e della sua entrata in Senza Parole potrete rivederlo sul sito del programma ma vi consigliamo, se ci tenete ai vostri timpani di lasciar stare. Ci sono state serate migliori per tutti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.