Programmi TV

Flavio Insinna torna con Affari tuoi: ecco le novità della nuova stagione

Torna dal 7 settembre 2015 su Rai 1 Affari Tuoi il programma condotto da Flavio Insinna: ecco tutte le novità di questa prima puntata e della stagione


Si ricomincia alla grande. Il sette settembre parte su Rai 1 anche la nuova stagione di Affari tuoi che ci farà compagnia per tutto l’anno. Dopo i grandi successi della scorsa stagione Flavio Insinna riconfermato al timone di uno dei programmi più visti in casa Rai. Sono tante le sorprese e le novità di questa stagione: le scopriamo tutte con le nostre anticipazioni che ci svelano nel dettaglio quello che vedremo da stasera su Rai 1. AFFARI TUOI TORNA IL 7 SETTEMBRE 2015 SU RAI 1: LE ANTICIPAZIONI
Affari Tuoi, prodotto da Endemol Italia, andrà in onda tutti i giorni dallo storico Teatro Delle Vittorie di Roma. Per l’occasione “L’Officina delle Vittorie” avrà una scenografia nuova che ne farà sempre più il luogo in cui i sogni possono diventare realtà.
Come da tradizione, spalleggiati da Flavio Insinna, i concorrenti delle 20 regioni italiane daranno la caccia ai 500.000 euro sfidando la misteriosa e spietata Dottoressa, confermata alla guida del gioco.
Ed ecco le novità: come fosse un magico flipper, quest’anno ad Affari Tuoi si accendono gli Special, lo Specialone e il Tilt. Al concorrente basterà infilare una sequenza di 3 pacchi blu consecutivi per accendere gli SPECIAL: in quel caso si sottoporrà a una prova e potrà vincere 3.000 euro. Alla seconda tripletta blu si accenderà lo “Specialone”: niente prova ma 100.000 euro da aggiungere al premio più alto ancora in gioco. Attenzione però, perché troppa fortuna può diventare controproducente: alla terza tripletta di pacchi blu il concorrente fa TILT, la partita termina di colpo e il concorrente va a casa con un premio di consolazione.
L’altra grande novità si chiama Sgambetto e sostituisce La Matta. Quando il concorrente trova il pacco Sgambetto… rischia di fare uno scivolone! Dovrà pescare una carta dal mazzo e incrociare le dita: inciamperà o si salverà?
Anche quest’anno, a sottolineare le atmosfere delle partite con la sua musica dal vivo, è presente in studio il Maestro Angelo Nigro.
Affari Tuoi è un programma di Raiuno, prodotto in collaborazione con Endemol Italia, firmato da Marco Perrone, Nicoletta Berardi, Franco Bertini, Fausto Enni, Sonia Mastellone, Alessandro Migliaccio, Luca Passerini. Le musiche sono affidate ad Angelo Nigro. La scenografia è di Riccardo Bocchini. La regia è di Stefano Mignucci.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.