Programmi TV

Salta la puntata di oggi di Stasera tutto è possibile ma Amedeus tornerà

Stasera tutto è possibile non va in onda oggi 6 ottobre 2015 ma non è finito: il programma di Amadeus torna la prossima settimana con nuovi ospiti e la casa inclinata che ci attende


La Rai si prepara al grande evento e fa dei piccoli cambiamenti nel palinsesto della prima serata. Puntando tutto su Capitani Coraggiosi, in onda oggi e domani in prima serata su Rai 1, si preferisce tenere ” a riposo” Amadeus. Stasera tutto è possibile non va quindi in onda oggi con la puntata del 6 ottobre 2015. Ma non vi disperate perchè Stasera tutto  è possibile torna dal 13 ottobre 2015 con il conduttore e altri ospiti pronti a entrare nella casa inclinata per cui ne vedremo ancora delle belle. Stasera tutto è possibile è arrivato come una scommessa nella prima serata di Rai 2 ma ha registrato dei veri record di ascolti, diventando uno dei programmi più visti non solo di questa stagione ma in generale della rete. Per Amadeus una bella soddisfazione e tanti ospiti eccellenti in arrivo nelle prossime puntate.

CAPITANI CORAGGIOSI IN ONDA STASERA SU RAI 1: LE ANTICIPAZIONI

Ma perchè la scelta di non mandate in onda oggi Stasera tutto è possibile? La decisione della Rai è comprensibile. Non si spreca un programma che fa ottimi ascolti in una serata in cui si spera di fare il botto con Capitani coraggiosi in onda su Rai 1. Per cui si dà una settimana di riposo al programma di Amadeus che torna invece la prossima settimana con ospiti di tutto rispetto, anche se non abbiamo anticipazioni in merito.

Cosa vedremo quindi stasera su Rai 2 al posto di Stasera tutto è possibile? Un nuovo episodio di NCIS andrà in onda stasera su Rai 2 quindi il pubblico potrà decidere se seguire una serata dedicata alla musica oppure dedicarsi ai telefilm americani. In alternativa per restare sempre in Rai, si può seguire il talk con Ballarò che va in onda stasera con una nuova puntata dedicata alla politica e all’attualità. Vi ricordiamo che Stasera tutto è possibile non ha chiuso i battenti, anzi. Torna il 13 ottobre con Amadeus, con nuovi ospiti, con le particolari esibizioni e con la casa inclinata che tanto viene apprezzata per il pubblico a casa sempre più interessato agli show che fanno ridere e meno a quelli in cui si parla e si urla come se non ci fosse un domani!

L’appuntamento con Stasera tutto è possibile quindi è solo rimandato: si torna in scena il prossimo martedì sempre e solo su Rai 2.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.