Programmi TV

Bake Off Italia: Antonio Veneziani si racconta dopo una eliminazione burrascosa (INTERVISTA)

La nostra intervista ad Antonio Veneziani uno dei concorrenti di Bake Off Italia: dopo la sua eliminazione ci racconta come è stata questa esperienza nel talent di Real Time


Qual è stata la prova più difficile?

Di sicuro la Torta Giorgio, la torta dedicata a suo figlio dal Maestro Knam..Che responsabilità!Tante preparazioni e come se non bastasse temperare il cioccolato per fare il famoso ricciolo..E’ andata bene anche senza ricciolo comunque!

Noi abbiamo avuto da casa la percezione che il tuo rapporto con i giudici non fosse proprio idilliaco, ci puoi confermare questa impressione oppure sbagliamo?

No anzi..Sapevo di essere uno dei preferiti del maestro, a lui piaceva come lavoravo e bake2aveva fiutato il talento mi ha fatto i complimenti, come nella famosa scena tagliata non andata in onda dopo la mia eliminazione.Per quanto riguarda Clelia lo credevo, poi dopo avermi definito il Bell’Antonio pensavo di averla conquistata ehehe..E invece pare che sia stata proprio lei a eliminarmi salvando Ilaria al mio posto.

In sincerità pensi che avresti meritato di arrivare in finale?

Assolutamente si mentirei se dicessi il contrario…E se ci fossi arrivato posso dire che non mi avrebbe fermato nessuno agli altri avrei fatto mangiare la polvere…anzi la farina!

bake3Per chi fai il tifo oggi? E chi invece secondo te vincerà?

Io tifo per Ida..Se deve vincere davvero la persona più brava e’ giusto che sia lei..Anche se vorrei vincesse un uomo quest’anno anche se non sono io..Credo vincera’ Pietro il signor Tak! E’ molto originale!

Tra le prove più emozionanti ed efficaci quella con i bambini. Tua hai una figlia, che consiglio puoi dare ai genitori che vorrebbero passare del tempo con il loro bambini magari anche in cucina…

Vederla quel giorno in puntata una grande emozione..Una bellissima sorpresa, poi non la vedevo da tempo mi sono emozionato tanto..Con mia moglie sono in fase di separazione purtroppo,le cose possono cambiare ma un figlio è per sempre..Rimarrà per tutta la vita nel cuore, quindi bisogna passare piu’ tempo possibile con loro, e sopratutto pasticciare insieme in cucina,se da grandi faranno anche loro dolci come ho detto spesso saranno delle persone buone!

Se ti dovessi descrivere con un dolce che dolce saresti?

Sarei una Devil Cake…Bella esteticamente,peccaminosa tentatrice ma anche molto dolce….Aaah il Bell’Antonio!

( foto da Facebook)

Per questa intervista ringraziamo Antonio e l’ufficio stampa di Discovery Channel.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.