Programmi TV

La dottoressa Evelina Flachi misura Antonella Clerici e suggerisce come perdere peso subito

Tutti i suggerimenti di oggi 4 gennaio 2016 della dottoressa Evelina Flachi sul come perdere peso, mandare via i chili in eccesso presi durante le feste natalizie


Come eliminare subito i chili presi in questo periodo di festa tra Natale 2015 e Capodanno 2016? La dottoressa Evelina Flachi nella puntata di oggi 4 gennaio 2016 de La prova del cuoco ha suggerito come dimagrire subito prima che i chili in più diventino difficilissimi da mandare via. Armata di metro ha misurato Antonella Clerici che con semplicità si è prestata seguendo i consigli della Flachi. Scopriamo quindi che la conduttrice de La prova del cuoco a causa del troppo cibo di queste feste è ingrassata di circa due chili e mezzo. La Flachi la rincuora perché sembra che questa sia la media di tutti e che in breve tempo sono chili che possiamo perdere seguendo il suo semaforo. 80 cm di girovita per Antonella Clerici che supera l’esame in quanto l’importante è non superare gli 88 centimentri.La dottoressa de La prova del cuoco indica anche come calcolare l’indice di massa corporea per sapere se dobbiamo metterci a dieta. Il peso in chili lo dividiamo per l’altezza la quadrato e il risultato deve essere compreso tra 19 e 25. In caso contrario ecco come dimagrire.

Il semaforo rosso ci dice che dobbiamo evitare tutti i cibi che abbiamo mangiato in eccesso in questi giorni, quindi cibi salati, grassi e alcolici. Allo stesso modo dobbiamo evitare le diete drastiche.

Il semaforo giallo ci dice che l’alimentazione deve essere varia ed equilibrata, quindi no alla dieta fatta solo di frutta e verdura, non dobbiamo eliminare i grassi come l’olio. L’alimentazione deve essere ridotta e moderata nelle porzioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “La dottoressa Evelina Flachi misura Antonella Clerici e suggerisce come perdere peso subito

  1. Per fortuna che avete fatto parlare questa scienziata del semaforo…altrimenti continuavamo a mangiatre cotechino e pamettoni….ahhhaaaa
    .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.