Programmi TV

Le ricette de La prova del cuoco del 23 marzo 2016: puntata del mercoledì

Seguiamo insieme la puntata e le ricette di oggi 21 marzo 2016 de La prova del cuoco con Antonella Clerici e i maestri in cucina


Speriamo vadano in onda oggi 23 marzo 2016 la puntata e le ricette del mercoledì de La prova del cuoco; dopo gli attentati e il terrore di ieri un po’ di ore di serenità farebbero bene a tutti i telespettatori. Antonella Clerici ieri con un commento su Twitter ha svelato la sua personale preoccupazione per la sua seconda famiglia che vive a Bruxelles. Alle 12 dunque dovrebbe esserci la puntata di oggi de La prova del cuoco ricca come sempre di ricette. Non sarà un cooking show a cuor leggero ma bisogna andare avanti e la Clerici lo sa bene.

Come sempre seguiremo insieme la puntata e le ricette di oggi de La prova del cuoco, le troverete tutte di seguito nei link dopo la preparazione in tv, ricette complete di foto, ingredienti, passaggi e consigli. Chi ci sarà in cucina oggi con Antonella Clerici? Di certo ci sarà Anna Moroni, ci sarà la ricetta del giorno, magari qualche proposta dolce per la Pasqua in arrivo. Ci sarà la seconda parte di Chi batterà gli chef che doveva andare in onda ieri o ci sarà Anthony Genovese con i provini? Seguiremo tutto dall’inizio alla fine. Se invece avete perso la puntata di lunedì 21 marzo 2016 de La prova del cuoco cliccate qui per copiare tutti i piatti proposti, dalla ricetta delle pappardelle con funghi e gamberi e zafferano alla ricetta dei fagottini ripieni di funghi e serviti su base di besciamella e ancora la ricetta degli arancini con ricotta spinaci e uova, la ricetta degli involtini primavera di Anna Moroni e i consigli e il centrifugato per depurarci della dottoressa Evelina Flachi. Passiamo adesso alla puntata e alle ricette di oggi de La prova del cuoco.

LE RICETTE DI OGGI 23 MARZO 2016 DE LA PROVA DEL CUOCO 

LA RICETTA DEI CANEDERLI SCHIACCIATI AL FORMAGGIO – CLICCA QUI

LA RICETTA DELL’ARISTA A FIORE DI NONIS – CLICCA QUI

LA RICETTA DELLE SCALOPPINE PASQUALI – CLICCA QUI

LA RICETTA DELLA COLOMBA PARADISO ALLA PANNA DI ANNA MORONI – CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Le ricette de La prova del cuoco del 23 marzo 2016: puntata del mercoledì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.