Programmi TV

Tina Cipollari ballerina a Uomini e Donne dal Gangnam Style al tutù (VIDEO)

Nella puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over ecco la sfida tra Tina Cipollari e Gemma. L'opinionista e le sue ballerine si esibiscono sulle note del Gangnam Style, ecco il video del 4 aprile 2016


Una nuova sfida tra Tina Cipollari e Gemma Galgani ma questa volta a Uomini e Donne non si porta il cibo, si balla. L’opinionista di Uomini e Donne, nella puntata del 4 aprile 2016, ha lanciato la sfida a Gemma che l’ha raccolta scegliendo di esibirsi con Laura. Le due signore hanno scelto di ballare sulle note del Da Da Umpa delle gemelle Kessler ma la loro esibizione ha avuto qualche intoppo mentre Tina ha conquistato tutti con la sua coreografia sulle note del Gangnam Style accompagnata da due ballerine d’eccezione, Maria S e Rina. Tina, vestita da PSY, ha ballato per più di 4 minuti portando in studio i passi perfetti di questa esibizione e il pubblico ha ballato con lei e si è molto divertito. Ma non solo. Il video di presentazione di Tina e delle sue ballerine, ci ha mostrato come le signore, si sono preparate grazie a Gianni Sperti con la danza classica. E vedere Tina, Rina e Maria S in tutù ci ha davvero rallegrato il pomeriggio. Ai cavalieri poi il potere del voto! Sono stati i maschietti a scegliere chi tra Tina e Gemma meritasse la vittoria ed è stato quasi un plebiscito visto che hanno votato tutti per la Cipollari ( a eccezione di Alberto che invece ha premiato la Galgani). Gemma non ha preso molto bene la sconfitta e ha anche accusato Giorgio ( dopo avergli dato un bacio a stampo) di non essere sincero e di usare una finta diplomazia. Ma la sfida non è finita perchè Maria De Filippi rilancia: la prossima volta Gemma farà una coreografia più movimentata quindi la saga Cipollari Vs Galgani continua e noi ne vedremo ancora delle belle..

PER VEDERE IL VIDEO DI TINA E DEL SUO GANGNAM STYLE CLICCA QUI

E se invece volete gustarvi Tina con il tutù mentre alla sbarra si esercita con la danza classica, per voi un altro video imperdibile.

CLICCA QUI PER VEDERE TINA MENTRE BALLA LA DANZA CLASSICA



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.