Programmi TV

Le ricette de La prova del cuoco del 20 aprile 2016: puntata del mercoledì

Trovate qui tutte le ricette della puntata di oggi mercoledì' 20 aprile 2016 de La prova del cuoco suggerite da Antonella Clerici e dai suoi maestri in cucina


Come ogni giorno seguiremo insieme la puntata e le ricette di oggi 20 aprile 2016 de La prova del cuoco, le troverete nei link di seguito complete di ingredienti, preparazioni, foto e consigli. Antonella Clerici è tornata in gran forma e forse guardando da casa La prova del cuoco non solo ha apprezzato tutto lo show del mezzogiorno di Rai 1 curato nel dettaglio e cresciuto anno dopo anno ma ha anche voglia di aggiungere altro, magari qualche novità. Intanto nella puntata di ieri de La prova del cuoco tra le varie nuove ricette proposte dai maestri in cucina non è andata in onda la seconda parte dello spazio Chi batterà gli chef?

Ci sarà oggi Cesare Marretti con le sue inconfondibili risate pronto alla sfida con la coppia di fidanzati bravissimi in cucina? Dopo la vittoria di Gilberto Rossi al giudizio di Fabio Picchi oggi dovrebbe essere Antonella Clerici con l’assaggio bendato a giudicare la prova. Gran puntata ieri 19 aprile 2016 per La prova del cuoco con 5 nuove ricette, se le avete perse cliccate qui per copiarle tutte, dalla ricetta della pizza con fiori di zucca ricotta e provola di Gino Sorbillo alla ricetta dei biscotti ai cereali di Anna Moroni, ma anche la ricetta degli asparagi bianchi con prosciutto e salsa bolzanina di Marcus Holzer, così come le orecchiette con piselli pomodorini secchi mozzarella e di Natalia Cattellani e i garganelli velocissimi di Alessandra Spisni. Chi ci sarà oggi 20 aprile 2016 in puntata con Antonella Clerici lo scopriremo insieme iniziando dalle 12 in punto su Rai 1. Pochi minuti come di consueto l’anteprima di Antonella Clerici. Passiamo quindi alla puntata e alle ricette di oggi 20 aprile 2016 de La prova del cuoco.

LE RICETTE DI OGGI 20 APRILE 2016 DE LA PROVA DEL CUOCO 

LA RICETTA DEGLI GNOCCHI ORTOLANI DI LUISANNA MESSERI – CLICCA QUI

LA RICETTA DELLA COLAZIONE GIAPPONESE – CLICCA QUI

LA RICETTA DEI GAMBERI DUCHESSA DI ANNA MORONI – CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Le ricette de La prova del cuoco del 20 aprile 2016: puntata del mercoledì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.