Programmi TV

Le ricette de La prova del cuoco di oggi 23 aprile 2016: sabato in festa

Da non perdere la puntata e le ricette di oggi sabato 23 aprile 2016 de La prova del cuoco con Antonella Clerici e i maestri in cucina del cooking show di Rai 1


Sabato in festa oggi 23 aprile 2016 per La prova del cuoco, per la puntata del giorno che speriamo sia ricca di nuove ricette interessanti. Come sempre troverete di seguito i link con tutte le ricette di oggi de La prova del cuoco complete nel dettaglio, quindi foto, ingredienti, passaggi, consigli, preparazioni. Scarso l’entusiasmo invece per le ultime ricette de La prova del cuoco, un po’ di golosità in più non guasterebbe perché tra colazione giapponese, pasta saltata in padella, panini, astice e dolci con frutta esotica, da casa passa un po’ la voglia di cucinare. Di certo andrà meglio con la puntata del sabato del cooking show di Antonella Clerici che inizierà con la sfida de Il campanile italiano, i consigli preziosi e saggi di Beppe Bigazzi e l’oggetto misterioso di Lorenzo Branchetti, o forse no, perché magari visto il successo Lorenzo potrebbe finalmente avere un ruolo più degno della sua professionalità.

Appuntamento quindi alle 12 in punto con la sigla e i saluti da La prova del cuoco e pochi minuti prima con l’almanacco di Antonella Clerici. Se avete perso invece la puntata di ieri 22 aprile 2016 de La prova del cuoco cliccate qui per copiare tutte le ricette suggerite, dalla ricetta della piada arcobaleno a quella dell’astice alla catalana dello chef Gianfranco Pascucci e ancora le ricette dei panini di Daniele Reponi con prosciutto di Norcia o quartirolo, la ricetta delle gallette di riso con fragole e crema o anche la ricetta di Anna Moroni che ieri ha fatto sorridere tutti, le penne croccanti alla marinara. Passiamo adesso alla puntata e alle ricette di oggi venerdì de La prova del cuoco, non mancheranno Luca Montersino, Anna Moroni, Marco Di Buono e chissà chi per un dolce da non perdere.

LE RICETTE DI OGGI 23 APRILE 2016 DE LA PROVA DEL CUOCO 

LA RICETTA DEL ROTOLO DI PATATE E VERDURE DI ANNA MORONI – CLICCA QUI

LA RICETTA DEI BOCCONCINI DI SAIN HONORE’ – CLICCA QUI

LA RICETTA DELLA PASTIERA SALATA AI FORMAGGI DI MONTERSINO – CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.