Programmi TV

Le ricette de La prova del cuoco del 22 aprile 2016: puntata del venerdì

Le ricette di oggi venerdì 22 aprile 2016 de La prova del cuoco, i piatti suggeriti da Antonella Clerici e dai suoi maestri in cucina


Puntata del venerdì de La prova del cuoco e sta già terminando un’altra settimana ma sempre ricca delle ricette del cooking show di Antonella Clerici. 22 aprile 2016 e come sempre seguiremo insieme le ricette del giorno de La prova del cuoco e di seguito troverete i link con tutti i piatti completi di foto, ingredienti, consigli e preparazioni. Venerdì pesce e venerdì c’è Gianfranco Pascucci in cucina pronto con i preziosi suggerimenti mentre prepara un ottimo piatto. Non mancherà di certo la ricetta del giorno di Anna Moroni, così come dovrebbe esserci Daniele Reponi con i suoi panini che forse oggi la Clerici non assaggerà per la dieta forzata dopo il malore della settimana scorsa.

Speriamo non manchi un goloso dolce tra tutte le ricette di oggi de La prova del cuoco. Appuntamento come di consueto alle 12 in punto con la sigla del cooking show di Rai 1 e pochi minuti prima con l’almanacco di Antonella Clerici. Se avete perso la puntata di ieri de La prova del cuoco cliccate qui per copiare tutte le ricette proposte, dal carpaccio tricolore di carne suggerito da Fabrizio Nonis e preparato in pochissimi minuti alla ricetta della crostata al limone e frutta esotica di Ambra Romani e ancora la ricetta dell’insalata di pollo al peperoncino della bravissima Anna Moroni e per finire i triangoli rossi con melanzane e mozzarella, un primo piatto di Alessandra Spisni che vi suggeriamo di non perdere. Tutto è già pronto per un nuovo show fatto di buon umore, cucina e racconti di vita quotidiana, appuntamento qui per le ricette di oggi de La prova del cuoco complete nel dettaglio. Passiamo quindi alla punatta e alle ricette del venerdì.

LE RICETTE DI OGGI 22 APRILE 2016 DE LA PROVA DEL CUOCO 

LA RICETTA DELLE GALLETTE ALLE FRAGOLE CON CREMA PASTICCERA – CLICCA QUI

LE RICETTE DEI PANINI DI REPONI – CLICCA QUI

LA RICETTA DELLA PIADA ARCOBALENO – CLICCA QUI

LA RICETTA DELL’ASTICE ALLA CATALANA – CLICCA QUI

LA RICETTA DELLE PENNETTE CROCCANTI ALLA MARINARA – CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Le ricette de La prova del cuoco del 22 aprile 2016: puntata del venerdì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.