Programmi TV

Le ricette de La prova del cuoco del 21 aprile 2016: puntata del giovedì

Seguiamo insieme la puntata e le ricette di oggi giovedì 21 aprile 2016 de La prova del cuoco, le ricette di Antonella Clerici e i suoi maestri in cucina


Puntata del 21 aprile 2016 per La prova del cuoco che anche oggi ci farà aggiungere nuove ricette ai nostri appunti in cucina. L’appuntamento come sempre è alle 12 con Antonella Clerici e il via alle ricette di oggi de La prova del cuoco, pochi minuti prima con l’almanacco tra curiosità e frase del giorno. Chi ci sarà oggi in cucina con la Clerici per deliziarci? Il successo del cooking show di Rai 1 dipende molto anche dalle ricette proposte ogni giorno e dobbiamo dire che i piatti di ieri non ci ha ingolosito molto, andrà meglio oggi con la puntata del giovedì de La prova del cuoco.

Antonella Clerici sorride ed è tornata in gran forma, non tutto il male vien per nuocere e così la conduttrice dopo le coliche che l’hanno costretta ad uno stop forzato si ritroverà pronta per la prova costume grazie alla dieta forzata di queste settimane. Nella puntata di oggi de La prova del cuoco mancherà l’assaggio dei piatti della padrona di casa ma non mancherà la ricetta del giorno di Anna Moroni, speriamo poi in un dolce facile e veloce e anche nella ricetta della salute di Marco Bianchi. Scopriremo però tutto insieme, troverete di seguito i link delle ricette di oggi de La prova del cuoco complete di ingredienti, foto, consigli e preparazioni. Se invece avete perso la puntata di ieri 20 aprile 2016 de La prova del cuoco cliccate qui per copiare tutte le ricette suggerite dai maestri in cucina, dalla ricetta degli gnocchi ortolani di Luisanna Messeri alla ricetta della colazione giapponese dello chef Hiro Shoda e per finire la ricetta di Anna Moroni, i gamberi duchessa, un’ottima idea tra gli sfizi della protagonista de La prova del cuoco. Passiamo adesso alla puntata e alle ricette del giorno.

LE RICETTE DI OGGI 21 APRILE 2016 DE LA PROVA DEL CUOCO 

LA RICETTA DEL CARPACCIO TRICOLORE – CLICCA QUI

LA RICETTA DEI TRIANGOLI ROSSI CON MELANZANE E MOZZARELLA – CLICCA QUI

LA RICETTA DELLA CROSTATA CON CREMA AL LIMONE E FRUTTA – CLICCA QUI

LA RICETTA DELL’INSALATA DI POLLO DI ANNA MORONI – CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.