Programmi TV

Le ricette de La prova del cuoco del 26 aprile 2016: puntata del mercoledì

Le ricette di oggi 26 aprile 2016 de La prova del cuoco, le ricette del martedì proposte da Antonella Clerici e dai suoi maestri in cucina


Cosa bolle in pentola oggi 26 aprile 2016 nelle cucine de La prova del cuoco? Seguiremo come sempre insieme le ricette del giorno con l’inizio di una nuova settimana anche se oggi è martedì. Dopo la pausa di ieri, pausa dalle ricette nuove de La prova del cuoco, scopriremo oggi nuovi piatti proposti da Antonella Clerici e dai suoi maestri in cucina. E’ tempo di pensare alla prova costume e di rimetterci un po’ in forma in vista dell’estate, ma è anche tempo di feste e le ricette de La prova del cuoco potrebbero darci spunti in entrambe le direzioni. Con le ricette di Anna Moroni, Luisanna Messeri, Alessandra Spisni e così via addio dieta mentre con le ricette della salute di Marco Bianchi, le ricette di Pascucci e molte altre ricette dei cuochi, c’è anche modo di pensare alla linea.

Come sempre seguiremo insieme la puntata e le ricette di oggi 26 aprile 2016 de La prova del cuoco, le ricette del martedì. L’appuntamento come di consueto è alle 12 in punto su Rai 1 con il via della sigla, dei saluti, le varie gare e le ricette del cooking show di Rai 1; pochi minuti prima c’è Antonella Clerici con il suo almanacco. Se avete perso la puntata di ieri lunedì 25 aprile 2016 cliccate qui per copiare tutti i piatti proposti, ricette in replica ma alcune sono davvero da non perdere. Nella puntata di ieri un insieme di ricette  scelte, la ricetta dello sformato di semolino cin carciofi di Luisanna Messeri, la ricetta dei panini di Daniele Reponi, la ricetta della sogliola al burro e spinaci al profumo di limone di Pascucci, la ricetta della focaccia tonno e scamorza di Montersino, la ricetta del risotto rosa di Barzetti e la ricetta della pizza in sei spicchi di Gino Sorbillo. Passiamo adesso alla puntata e alle ricette di oggi de La prova del cuoco.

LE RICETTE DI OGGI 26 APRILE 2016 DE LA PROVA DEL CUOCO 

LA RICETTA DEL BURGER DI PESCE DI HIRO SHODA – CLICCA QUI

LA RICETTA DELLE CARAMELLE VERDI CON RAGU’ DI MORTADELLA DELLA SPISNI – CLICCA QUI

LA RICETTA DELLA FOCACCIA DI OGGI DI GABRIELE BONCI – CLICCA QUI

LA RICETTA DELLE CASSATINE DI PASTA FROLLA DI ANNA MORONI – CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Le ricette de La prova del cuoco del 26 aprile 2016: puntata del mercoledì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.