Programmi TV

Le ricette de La prova del cuoco di oggi 25 aprile 2016

Le ricette di oggi lunedì 25 aprile 2016 de La prova del cuoco, le ricette complete di ingredienti, foto, consigli e preparazioni


Puntata del 25 aprile 2016 per La prova del cuoco, ricette del mercoledì ma è un giorno di festa ma vedremo piatti e preparazioni già visti o forse Antonella Clerici e il suo staff ci stupiranno con nuove ricette. Seguiremo la puntata e le ricette di oggi 25 aprile 2016 de La prova del cuoco che andrà in onda alle 12,30 un po’ più tardi del consueto orario per dare spazio dopo Unomattina al Varallo Sesia: 71esimo anniversario della liberazione alla presenza del Capo dello Stato. Vedremo poi insieme quali ricette sono state scelte per la puntata del 25 aprile de La prova del cuoco.

Dopo le due puntate poche ricche di ricette gustose di venerdì e sabato scorsi speriamo in una settimana in arrivo ben più deliziosa. Le ricette di venerdì scorso, i panini di Daniele Reponi, la piada arcobaleno, l’astice alla catalana di Gianfranco Pascucci, le penne croccanti alla marinara di Anna Moroni, clicca qui per le copiare tutti le ricette di venerdì 22 aprile de La prova del cuoco. Invece, se avete perso la puntata di sabato 23 aprile 2016 cliccate qui per le ricette, dalla ricetta del dolce, i bocconcini Saint Honorè di Guido Castagna, la ricetta del rotolo di verdure di Anna Moroni e la ricetta della pastiera salata, la pastiera di riso giallo ai quattro formaggi di Luca Montersino. Seguiremo quindi alle 12,30 la puntata di oggi mercoledì 25 aprile 2016 de La prova del cuoco; troverete di seguito i link con tutti le ricette del giorno de La prova del cuoco.

LE RICETTE DI OGGI LUNEDI’ 25 APRILE 2016 DE LA PROVA DEL CUOCO – IN AGGIORNAMENTO

LA RICETTA DELLO SFORMATO DI SEMOLINO CON CARCIOFI DI LUISANNA MESSERI – CLICCA QUI

LE RICETTE DEI PANINI DI OGGI DI DANIELE REPONI – CLICCA QUI

LA RICETTA DELLA SOGLIOLA AL BURRO E SPINACI AL PROFUMO DI LIMONE DI PASCUCCI – CLICCA QUI

LA RICETTA DELLA FOCACCIA TONNO E SCAMORZA DI MONTERSINO – CLICCA QUI

LA RICETTA DEL RISOTTO DI OGGI DI BARZETTI – CLICCA QUI

LA RICETTA DELLA PIZZA IN SEI SPICCHI DI SORBILLO – CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Le ricette de La prova del cuoco di oggi 25 aprile 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.