Programmi TV

Le ricette de La prova del cuoco del 28 aprile 2016: puntata del giovedì

Seguite con noi la puntata e le ricette di oggi giovedì 28 aprile 2016 de La prova del cuoco in compagnia di Antonella Clerici su Rai 1


Puntata del giovedì per La prova del cuoco e oggi 28 aprile 2016 come sempre seguiremo le ricette di Antonella Clerici e dei suoi maestri in cucina. Appuntamento come sempre alle 12 su Rai 1 con il via de La prova del cuoco tra sigla sorrisi e saluti e pochi minuti prima se volete seguire l’almanacco de La prova del cuoco. Troverete in basso subito dopo la preparazione in tv i link con tutte le ricette di oggi de La prova del cuoco. Chi ci sarà in cucina oggi con Antonella Clerici? Dopo la gran puntata di ieri ricca di ricette gustose e di nuove idee ma anche di tanto buon umore oggi dovrebbe proseguire lo spazio Chi batterà gli chef, la sfida tra Cesare Marretti e le due sorelle bravissime in cucina.

Ieri Fabio Picchi ha attribuito la vittoria a Gilberto Rossi, toccherà ad Antonella Clerici oggi assaggiare ad occhi chiusi e decidere il piatto migliore. Sembra che Antonella si sia già ripresa alla grande dalle coliche, già assaggia un po’ di cose ed è un ottimo sintomo. Dicevamo chi ci sarà oggi in cucina su Rai 1 per le nuove ricette de La prova del cuoco. Non mancherà di certo Anna Moroni ed essendo giovedì chissà se troveremo con la Clerici l’esperto in ricette della salute, Marco Bianchi. Speriamo come sempre in un dolce facile e veloce da fare, buonissimo magari come quello di ieri di Ambra Romani. Se avete perso la puntata di ieri mercoledì 27 aprile 2016 de La prova del cuoco cliccate qui per copiare tutti i piatti proposti in diretta, dalla ricetta del pollo ripieno primavera di Daniele Persegani, alla ricetta dei brownies cheesecake di Ambra Romani, gli gnocchi alla sorrentina, le tagliatelle al basilico dello chef e la pappa al pomodoro di Anna Moroni. Passiamo adesso alla puntata e alle ricette di oggi de La prova del cuoco.

LE RICETTE DI OGGI 28 APRILE 2016 DE LA PROVA DEL CUOCO 

LA RICETTA DELLA PARMIGIANA DI VERDURE DI MARCO BIANCHI – CLICCA QUI

LA RICETTA DEL ROAST-BEEF DI ANNA MORONI – CLICCA QUI

LA RICETTA DEI BOMBOLONI DI ALESSANDRA SPISNI – CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Le ricette de La prova del cuoco del 28 aprile 2016: puntata del giovedì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.