Programmi TV

Le ricette de La prova del cuoco del 27 aprile 2016: puntata del mercoledì

Seguiamo insieme la puntata e le ricette di oggi mercoledì 27 aprile 2016 de La prova del cuoco in compagnia di Antonella Clerici su Rai 1


Puntata del mercoledì oggi 27 aprile 2016 per La prova del cuoco e nuove ricette con cui ingolosirci. Come sempre seguiremo insieme la puntata e le ricette di oggi de La prova del cuoco: troverete di seguito tutti i link con le ricette del giorno complete di foto, ingredienti, consigli e preparazioni. Appuntamento come di consueto alle 12 su Rai 1 con il cooking show di Antonella Clerici e pochi minuti prima con l’almanacco, se siete curiosi di sapere a chi fare oggi gli auguri di buon onomastico e di chi è il compleanno vip. Frase del giorno, consigli in cucina e poi via con la sigla e i saluti, si inizia con la puntata del mercoledì de La prova del cuoco.

E’ da un po’ che non vediamo la gara Chi batterà gli chef, non vorremmo sbagliarci ma manca una seconda sfida all’appello, la coppia di fidanzati contro Cesare Marretti. Chi ci sarà quindi oggi in cucina con Antonella Clerici? Non mancheranno come sempre Anna Moroni e i cuochi della gara finale, ma tra provini e spazi golosi vedremo insieme cosa accadrà nella cucina più famosa d’Italia. Se invece avete perso la puntata di ieri martedì 26 aprile 2016 cliccate qui per copiare tutte le ricette proposte, dalla ricetta della focaccia di Gabriele Bonci farcita in tre modi diversi, alla ricetta delle cassatine di pasta frolla e ricotta di Anna Moroni; ma anche la ricetta delle caramelle verdi con ragù di mortadella di Alessandra Spisni e la ricetta del burger di pesce di Hiro Shoda, insomma tutte ricette da non perdere. Passiamo adesso alla puntata e alle ricette di oggi de La prova del cuoco. Cliccate qui per seguire tutte le ricette de La prova del cuoco e non solo sulla nostra pagina Facebook.

LE RICETTE DI OGGI MERCOLEDI’ 27 APRILE 2016 

LA RICETTA DEI BROWNIES CHEESECAKE DI AMBRA ROMANI – CLICCA QUI

LA RICETTA DEI TAGLIOLINI AL BASILICO POMODORINI E PROVLA DI GILBERTO ROSSI – CLICCA QUI

LA RICETTA DEGLI GNOCCHI ALLA SORRENTINA – CLICCA QUI

LA RICETTA DELLA PAPPA AL POMODORO DI ANNA MORONI – CLICCA QUI

LA RICETTA DEL POLLO RIPIENO PRIMAVERA DI PERSEGANI – CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.