Programmi TV

Su Rai YoYo arriva Regal Academy: la nuova serie animata con i grande eroi delle favole

Va in onda a partire da oggi su Rai YoYo la serie animata Regal Academy con gli eroi delle favole che più amiamo


Avete mai pensato di vedere nella stessa serie o nello stesso cartone alcuni dei personaggi che più avete amato di questo mondo? Qualcuno lo ha fatto e ha deciso di creare una nuova serie animata che piacerà a grandi e piccini. E’ ispirata alle favole più amate di sempre “Regal Academy”, la nuova serie animata che Rai YoYo propone a partire da sabato 21 maggio. I primi sei episodi della serie, ideata da Iginio Straffi e coprodotta da Rainbow e Rai Fiction, andranno in onda sabato 21 e domenica 22 maggio, alle 19.00, con un doppio episodio, mentre dal lunedì al venerdì, alle 19.25.
Regal Academy sarà proposta fino al 5 giugno e la serie completa tornerà sul piccolo schermo a settembre. Realizzata con una tecnica di animazione innovativa, toni ironici e divertenti, personaggi forti e coinvolgenti, appassionerà sicuramente i piccoli telespettatori.

REGAL ACADEMY: TUTTO QUELLO CHE AMIAMO DELLE FAVOLE IN UNA SOLA SERIE
La storia racconta le avventure di Rose Cenerentola. Rose è la giovane studentessa della Regal Academy, la scuola fondata dai grandi eroi delle favole che, ormai invecchiati, hanno deciso di riunirsi e creare un’accademia per futuri eroi. Qui che Rose scoprirà, con grande sorpresa, di essere la nipote di Cenerentola ed entrerà a far parte di una terra di meraviglie, magie, draghi, principi e principesse.
Riuscirà Rose, insieme ai suoi nuovi amici, anch’essi nipoti dei grandi eroi delle fiabe – Hawk Biancaneve, Astoria Raperonzolo, Travis La Bestia e Joy Ranocchio – a fermare i cattivi delle favole, esiliati da tempo sulla Terra, che ora stanno cercando il modo di tornare nel Mondo delle Favole per mettere in atto piani malefici?

LE ANTICIPAZIONI PER IL PRIMO EPISODIO- Nel primo episodio, da titolo “La scuola delle favole”, Rose è una ragazza normale, vive in una città della Terra e ha un grandissimo amore per le favole. Un giorno piomba letteralmente nella Mondo delle Favole. Qui scoprirà che tutti i personaggi che conosce e che ama hanno vissuto una grande avventura mai raccontata in nessun libro: sono invecchiati! Rose viene iscritta alla Regal Academy da “Nonna” Cenerentola, la Direttrice, insieme ai compagni Hawk Biancaneve, Joy Ranocchio, Astoria Raperonzolo e Travis La Bestia. I nuovi iscritti sono i nipoti dei personaggi famosi delle favole. E Rose? E’ davvero possibile che sia la nipote perduta di Cenerentola?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.