Programmi TV

Novità su Rai Yoyo: per i bambini c’è Disney English, imparare l’inglese con i loro personaggi del cuore

Novità su Rai Yoyo: per i bambini c'è Disney English, imparare l'inglese con i loro personaggi del cuore


Disney English: una bella novità per l’estate di grandi e piccini. Per i grandi perchè potranno vedere il loro cuccioli imparare e apprendere qualcosa, per i bambini perchè lo faranno divertendosi. Tra un bagno al mare e una passeggiata in montagna sarà anche tempo di imparare l’inglese. E la novità è di casa su Rai Yoyo.

SU RAI YOYO ARRIVA DISNEY ENGLISH PER IMPARARE L’INGLESE

Tutti pronti a imparare l’inglese con i personaggi Disney. Da domenica 10 luglio, tutti i giorni, alle 18.00 su Rai YoYo (canale della direzione Rai Ragazzi) arriva “Disney English”. Il programma, misto di animazione e live action, avvicina i più piccoli all’apprendimento della lingua inglese in compagnia dei personaggi Disney più amati. La serie interattiva propone un metodo tutto nuovo: 300 parole, 150 frasi chiave, espressioni e idiomi in 26 puntate tematiche per imparare divertendosi.
In ogni episodio un gruppo di bambini fa da guida ai piccoli telespettatori per dare il nome inglese a forme, colori, numeri, animali, insieme a Topolino e ai suoi amici.
“Disney English” insegna l’inglese ai bambini che ancora non sanno leggere e permette ai più grandi di potenziare le proprie abilità con la lingua attraverso il gioco.

Alle 18 quindi non prendete impegni: si impara l’inglese su Rai YoYo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.