Programmi TV

Domenica Live riparte da Barbara D’Urso: interviste, sorrisi e lacrime per ascolti ottimi

Domenica Live riparte da Barbara D'Urso: interviste, sorrisi e lacrime per ascolti ottimi. Ecco i dati auditel relativi alla prima puntata del programma di Canale 5


Nulla di nuovo sotto il sole, ma l’usato, a quanto pare, piace al pubblico di Canale 5 che sa di poter contare sulle promesse di Barbara D’Urso. E la promessa per la domenica pomeriggio è caratterizzata dalle risate, dalle lacrime, dalle interviste e  non solo. E’ la Domenica Live di Barbara D’urso che può piacere o non piacere ma che raccoglie davanti al teleschermo una media di quasi 3 milioni di italiani. Domenica Live debutta senza competitor in quel di Rai, la D’urso affila le unghie in attesa del ritorno de L’Arena e del debutto della nuova Domenica IN di Pippo Baudo. Tutto fila liscio, o meglio dovrebbe filare liscio se non fosse per gli immancabili errori di regia che sono la ciliegina sulla torta, stonata, di Domenica Live. Non c’è verso di essere precisi con i lanci, con i servizi che si interrompono senza senso ( si tocca il top quando la D’urso cerca di lanciare un servizio per tre volte e alla fine si va in pubblicità senza che lei lo abbia annunciato). Si balla con il solito ballerino che entra in studio, si piange, ci si illumina di immenso con le luci sparate dello studio…Tutto vecchio ma piace a quanto pare.

MARTINA STELLA E IL SUO MATRIMONIO A DOMENICA LIVE

ALICE BELLAGAMBA E IL SUO NUOVO AMORE A DOMENICA LIVE

L’EX MARITO DI ANNA MARCHESINI A DOMENICA LIVE

DOMENICA LIVE: GLI ASCOLTI DEL 18 SETTEMBRE 2016 PUNTATA D’ESORDIO

Domenica Live Attualità 1.910.000 (11.7%). Ci è sembrato che questa prima parte, a differenza di quanto accadeva in passato, metta insieme sia il talk, che quello che accade dopo. E’ stata una impressione ovviamente, ci sembra però che la divisione sia stata fatta in modo diverso, ma potremmo sbagliare.

Domenica Live Storie 2.459.000 (17.8%)

Dividendo il pomeriggio quindi: Domenica Live Prima Parte 2.480.000 (19.1%), Domenica Live Seconda Parte 2.372.000 (17.3%) e Domenica Live – L’ultima sorpresa 1.949.000 (12.7%).

Si oscilla ancora ma è chiaro che al momento i numeri sono davvero ottimi e che il ritorno di Domenica Live è stato apprezzato dal pubblico. Adesso però si dovrà vedere cosa succederà nelle prossime settimane quando in quel di Rai1 ci sarà il vero competitor di Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.