Programmi TV

Matteo Torretta lo chef di Detto Fatto concorrente a Top Chef Italia

Matteo Torretta lo chef di Detto Fatto concorrente a Top Chef Italia: potrebbe essere il vincitore del programma?


La scorsa settimana è andata in onda la prima puntata di Top Chef Italia, il programma di Canale 9 che regala le sfide tra concorrenti esperti in cucina, veri chef che possono sempre migliorare, ma che hanno già grande esperienza. Tra i concorrenti dell’edizione 2016 di Top Chef Italia, che torna oggi sul 9 con la seconda puntata, c’è anche un volto che il pubblico di casa Rai conosce bene. Parliamo di Matteo Torretta che non è nuovo alle esperienze in tv. Infatti Matteo ha partecipato alle ultime edizioni di Detto Fatto nel ruolo di chef con tanti consigli, ricette e idee nei suoi tutorial di cucina sempre molto apprezzati dal pubblico che segue con affetto il programma di Caterina Balivo.

DA DETTO FATTO A TOP CHEF: MATTEO TORRETTA SOGNA LA VITTORIA

Nella prima puntata di Top chef il caro Matteo, è stato più volte sgridato e rimproverato dai giudici di gara per il suo modo di fare un pò troppo arrogante forse. Lo chef continuava a dare del tu ai giudici del programma , cosa non molto apprezzata. Alla fine però, vincendo la prova a squadre, ha dimostrato di essere un buon capitano e uno chef di alto livello. Potrebbe essere lui uno dei favoriti per la vittoria finale?

Nella sua presentazione leggiamo: “Ribelle poco avvezzo a regole e disciplina, Matteo Torretta inizia presto a girare l’Europa. Passando, una volta terminati gli studi alberghieri, di cucina in cucina. A soli 27 anni, può vantare un curriculm massiccio. Ha lavorato, tra gli altri, con Antonino Cannavacciuolo, Gualtiero Marchesi e Carlo Cracco. Oggi, nel centro di Milano, è lo chef del ristorante Asola.”

Insomma uno chef di grande livello e al momento, ha dimostrato di essere davvero uno dei favoriti per la vittoria finale. In palio ci sono, oltre che la gloria e l’apprezzamento da parte di grandi chef, anche 50 mila euro. Vedremo che cosa succederà, siamo sicuri che anche in quel di Detto Fatto, faranno il tifo per lui!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.