Programmi TV

Le ricette di oggi 27 settembre 2016 La prova del cuoco: puntata del martedì

Le ricette di oggi martedì 27 settembre 2016 de La prova del cuoco suggerite da Antonella Clerici e dai suoi maestri in cucina


Siamo alle ricette di oggi 27 settembre 2016 de La prova del cuoco, alla puntata del martedì, alle golosità che Antonella Clerici proporrà nel suo cooking show del mezzogiorno in compagnia dei suoi preziosi e numerosi collaboratori. Chi ci sarà oggi in cucina con la Clerici e quali ricette aggiungeremo ai nuovi piatti de La prova del cuoco? Un po’ di anticipazioni della puntata di oggi: ci sarà Lorenzo Branchetti, questa volta richiesto sbarbato, sarà nella sua rubrica del passato con una ricetta di altri tempi di certo in collaborazione con Luisanna Messeri. Ad aggiungere un dolce delizioso alle ricette del giorno de La prova del cuoco sarà Ambra Romani, ma non finisce qui.

Non vediamo da qualche puntata di troppo Anna Serpe in cucina, le sue ricette ci mancano, come la sua simpatia; ci sarà almeno oggi? Non potrebbe mancare nel cooking show di Rai la mitica Anna Moroni con le sue ricette facili e veloci; e poi ricetta sprint, antipasti, primi piatti e così via. L’appuntamento come sempre è alle 11,50 con l’anteprima e sembra che La prova del cuoco stia puntando di nuovo sull’almanacco. Poi sigla, balletto e il via alle ricette di oggi 27 settembre 2016. Se avete perso la puntata di ieri cliccate qui per copiare tutte le ricette del lunedì de La prova del cuoco; dalla ricetta della torta di mele speciale di Sergio Barzetti al centrifugato con tutti i consigli della dottoressa Evelina Flachi, ma anche la ricetta della chicken pie di Benedetta Parodi, la ricetta delle penne alla puttanesca di Anna Moroni, la ricetta della pizza con i friarielli di Gino Sorbillo e la ricetta sprint dell’insalata con fichi, prosciutto e formaggio. Passiamo adesso alle ricette di oggi de La prova del cuoco.

LE RICETTE LA PROVA DEL CUOCO DEL 27 SETTEMBRE 2016

LA RICETTA DEI PANCAKE DI OGGI DI AMBRA ROMANI – CLICCA QUI

LA RICETTA DELLE TAGLIATELLE PAGLIA E FIENO – CLICCA QUI

LA RICETTA DELLO SPINACINO RIPIENO CON FUNGHI E BESCIAMELLA – CLICCA QUI

LA RICETTA DEI FUNGHI RIPIENI DI ANNA MORONI – CLICCA QUI

LA RICETTA DELLA TERRINA DI POLLO AL FORNO – CLICCA QUI

LA RICETTA DEI POMODORI RIPIENI – CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.