Programmi TV

Antonella Clerici si commuove con le immagini della prima puntata La prova del cuoco (Foto)

Nella puntata di oggi La prova del cuoco le immagini della prima puntata della prima edizione con Antonella Clerici (foto)


Gli anni 2000 sono stati i protagonisti oggi 1 dicembre 2016 nella puntata de La prova del cuoco per lo spazio di Lorenzo Branchetti (foto). Le ricette del passato ci portano indietro al 2000 ed era l’anno in cui andava in onda per la prima volta Antonella Clerici in veste di conduttrice del primo cooking show. La prima della prima edizione de La prova del cuoco è del 2 ottobre 2000. Lorenzo Branchetti annuncia la sorpresa, un video di quella prima puntata. Antonella Clerici in rosso, magra come forse nemmeno lei ricordava, completamente a suo agio, proprio come oggi. In quella prima edizione con lei c’era Beppe Bigazzi, ma anche gli chef Renatone e Mauro Improta, nessun altro, nemmeno Anna Moroni.

Nel guardare quel video Antonella Clerici non può che commuoversi, è passato tanto tempo, anche se sembra ieri, ma sono passati in tv anche tanti suoi successi. Ecco alcune foto della primissima puntata de La prova del cuoco.

Le ricette di oggi 1 dicembre 2016 La prova del cuoco, clicca qui

La conduttrice confida che le manca Bigazzi, Beppe sta bene ma non è più tra i protagonisti della sua trasmissione del mezzogiorno, vorrebbe che lui qualche volta andasse a trovarla in diretta. Ricorda che all’epoca La prova del cuoco era registrata, che non andava in onda a mezzogiorno e che nessuno credeva in una trasmissione che parlasse di cucina. Invece, aveva ragione la Clerici, La prova del cuoco dura ancora oggi dopo 17 edizioni. Era vestita di rosso per il debutto del cooking show e da sempre Antonella per scaramanzia sceglie il rosso per la prima di un suo nuovo programma. A parte un po’ di chili in più Antonella Clerici non è cambiata molto dal 2000 ad oggi, o no?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.