Programmi TV

Antonella Clerici, terremoto a Roma ma lei va in onda con La prova del cuoco (Foto)

Terremoto a Roma oggi 18 gennaio 2017, Antonella Clerici in diretta con La prova del cuoco (foto)


Antonella Clerici non manca la diretta de La prova del cuoco di oggi 18 gennaio 2017 nonostante le scosse di terremoto avvertite anche a Roma. Gran paura per tutti oggi con la notizia del terremoto che torna a colpire il Centro Italia, gran timore di certo anche per i protagonisti de La prova del cuoco, prima tra tutti Antonella Clerici. I telespettatori de La prova del cuoco oggi hanno avuto la prova che anche l’anteprima del cooking show La prova del cuoco è in diretta. Già dai primi istanti del programma la Clerici ha sottolineato quanto accaduto poco prima. Tre scosse di terremoto avvertite distintamente anche a Roma la lo show continua anche e soprattutto per chi segue da casa.

Cerchiamo di tenerci compagnia in questo Paese sempre più disastratoha commentato Antonella Clerici che immaginiamo preferisse tornare a casa, un desiderio ben comprensibile. La prima scossa di terremoto questa mattina alle 20,25 e alle 11,14 la seconda, poi è arrivata anche una terza scossa alle 11,26. Scosse di terremoto che hanno fatto tremare Lazio, Umbria, marche, Abruzzo. La più forte è stata la seconda con 5.4 di magnitudo. L’epicentro ancora una volta le zone già duramente colpite tra Montereale e Amatrice.

Le ricette di oggi 18 gennaio 2017 La prova del cuoco – clicca qui

Sembra non ci siano vittime ma solo piccoli crolli nelle zone rosse dei luoghi già colpiti dai terremoti dello scorso agosto e dello scorso ottobre. A Roma le linee A,B e B1 della metro sono state evacuate e la gente è scesa in strada spaventata, soprattutto chi era ai piani alti. Antonella Clerici ha sottolineato che gli studi de La prova del cuoco sono a piano terra ma che oggi sarà davvero una diretta difficile visto lo stato d’ansia di tutti. Non manca anche un piccolo incidente in cucina con il fuoco, Antonella Clerici ricorda che oggi non è proprio giornata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.