Programmi TV

Amedeo Goria a Domenica Live dopo l’operazione al cuore: la storia

Amedeo Goria a Domenica Live dopo l'operazione al cuore: la storia. Nella puntata di Domenica Live in onda il 5 marzo 2017


E’ stata una puntata molto ricca quella di Domenica Live in onda il 5 marzo 2017 e tra gli altri ospiti, nella prima parte dedicata alle storie, c’è stato anche Amedeo Goria che ha deciso di tornare in tv dopo un momento molto delicato. Nella puntata di Domenica Live in onda oggi infatti, Amedeo Goria per la prima volta ha parlato della delicata operazione al cuore che ha subito qualche settimana fa. Precisa una cosa, appena entra nello studio di Canale 5: sta bene, l’operazione è andata bene e adesso si sta rimettendo e presto tornerà più forte di prima! Amedeo ha parlato della sua operazione spiegando che sapeva da molto tempo di avere un soffio al cuore, non una cosa gravissima anche considerato il fatto che tante persone hanno gli stessi problemi. E’ arrivato però il momento dell’operazione, che era diventata necessaria. Per cui il giornalista è anche sceso nel dettaglio con il suo racconto spiegando che l’operazione è durata 4 ore e nel frattempo il suo cuore si è anche fermato. La conduttrice ha ascoltato il racconto di Amedeo e poi ovviamente anche per lui sono arrivate le sorprese e le lacrime visto che i suoi figli hanno voluto regalare delle bellissime parole al giornalista. 

Non potevano mancare quindi le bellissime parole della figlia Guenda che ha scritto una lettera per lui, letta in una clip:
“Caro papà, abbiamo gioito insieme, affrontato i momenti di dolore… la scomparsa del nonno, faro della famiglia. Quando sei stato male, mi è mancato il respiro dallo spavento, prenditi cura di te, abbiamo tanto da fare”.

E poi anche delle belle parole da parte di suo figlio. Parole che hanno fatto commuovere moltissimo il giornalista che si è sciolto in lacrime di fronte alle parole dei suoi grandi tesori. Non ci resta che augurare una pronta guarigione al giornalista che sicuramente tornerà presto in gran forma. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.