Programmi TV

Antonella Clerici si prepara per l’ultima puntata di Standing Ovation (Foto)

Per l'ultima puntata di Standing Ovation le anticipazioni sui social di Antonella Clerici, il vestito con le paillettes (foto)


Siete pronti, siete carichi, chiede Antonella Clerici nel suo promo per l’ultima puntata di stasera di Standing Ovation e intanto si prepara per la finale di questo talent show in cui ha creduto dall’inizio alla fine. Tutto sommato il risultato è positivo, poteva andare peggio ma anche meglio, intanto la Clerici tra una prova e l’altra mostra un po’ di anticipazioni della finale di stasera di Standing Ovation. Sappiamo già quali saranno gli ospiti che questa sera affiancheranno i concorrenti in gara; a duettare con i finalisti ci sarà Patty Pravo, ma anche nonno Libero, ovvero Lino Banfi, sarà presente sul palco. Tra le tante curiosità da soddisfare c’è chi segue gli outfit di Antonella Clerici: come si vestirà stasera la conduttrice? Non mancheranno le paillettes, quelle Antonella le aggiungerebbe ovunque.

Per la finale di Standing Ovation l’abito scelto è di Enrico Coveri, il colore delle paillettes sembra sarà azzurro, o almeno questa è l’anticipazione della Clerici con le foto postate sul suo profilo social.

Ecco le foto postate da Antonella Clerici su Instagram

Paola Barale su L’Isola dei famosi 2017 e spunta il compenso record – clicca qui

Dopo la focaccia di Rapallo su Instagram le foto delle anticipazioni di Standing Ovation, le prove di Patty Pravo con il maestro e i concorrenti che duetteranno con la cantante. Tutto è pronto per la puntata speciale di questa sera del talent show di Rai 1, speciale perché non solo avremo la coppia vincitrice ma anche il pubblico da casa potrà partecipare alla votazione esprimendo il proprio parere (qui le anticipazioni di stasera). Appuntamento quindi in prima serata su Rai 1 con Antonella Clerici e la finale della prima edizione di Standing Ovation.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.