Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni oggi: Luca Onestini presenta la sua fidanzata alla mamma, scelta e dopo scelta

Uomini e Donne anticipazioni oggi 18 maggio 2017: Luca Onestini presenta la sua fidanzata alla mamma, scelta e dopo scelta. Le ultime news sulla puntata


Ce l’hanno fatta sudare ma alla fine è arrivata! In onda oggi il trono classico di Uomini e Donne: nella puntata del 18 maggio 2017 arriva finalmente, la scelta di Luca Onestini che presenterà oggi alla sua mamma la fidanzata, la donna che vuole al suo fianco dopo questa esperienza nel programma di Canale 5 e non solo. Stando ai rumors su questa puntata, ci sarà anche un piccolo dopo scelta: vedremo come si sono comportati Luca e Soleil dopo la scelta fatta. In questi giorni i due fidanzatini non hanno usato molto i social anche per rispetto della redazione visto che non tutti leggono le anticipazioni per cui la sorpresa non doveva essere guastata ma immaginiamo che da questo pomeriggio inizieranno a essere postate foto dolci e ammiccanti della nuova coppia vedremo! Torniamo però alla puntata di Uomini e Donne in onda oggi 18 maggio 2017. La puntata inizierà con il recall di quello che abbiamo visto ieri e poi Luca al centro dello studio: la prima a entrare sarà Cecilia. La bella corteggiatrice è arrivata nello studio di Uomini e Donne proprio su richiesta di Luca che ha voluto averla tra le sue ragazze. Tra di loro è andato tutto benissimo, un percorso breve ma intenso che però a quanto pare non ha fatto scattare la giusta scintilla in Luca. Diciamo pure che la bella Cecilia sembrava essere in pole position visto il suo percorso rapido con il tronista ma il suo arrivo è servito chiaramente a far risvegliare Soleil che, quando ha capito di non essere più la principessa sul pisello, si è sciolta e ha dato a Luca le certezze che gli mancavano per la scelta. Che il tronista avesse perso la testa per lei era chiaro a tutti… Ma si sa, a Uomini e Donne succede sempre di tutto per cui…Torniamo quindi alle anticipazioni che ci svelano i dettagli sulla puntata di Uomini e Donne in onda oggi pomeriggio su Canale 5. 

ROSA PERROTTA PRONTA ALLA SCELTA: LEGGI QUI LE ULTIME NEWS DA UOMINI E DONNE

La puntata riprende da dove avevamo lasciato ieri…Luca pronto alla sua scelta.

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI: I DETTAGLI SULLA PUNTATA DI OGGI 18 MAGGIO 2017

LE BELLE PAROLE DI LUCA PER CECILIA-Maria fa i complimenti alla mamma di Luca per la grande educazione di suo figlio. Luca è molto in ansia tanto da aver tolto anche la cravatta! La prima a entrare è Cecilia, Luca ha solo belle parole per lei, ma non è lei la fortunata, lei non rimpiange nulla, gli augura buona fortuna perché ne avrà bisogno. Cecilia infatti non ha mai nascosto il suo pensiero su Soleil: lei dirà anche di si, i due passeranno insieme qualche mese e poi tutto finirà. Cecilia scherza dicendo di aver preso il secondo palo ma la ragazza, essendo molto intelligente, aveva sicuramente capito di non essere la scelta e il suo sguardo preoccupato nel corso della puntata aveva tradito i suoi pensieri. Si passa alla seconda ragazza. 

GIULIA NON E’ LA SCELTA DI LUCA- Luca chiama Giulia, quando entra il suo volto tradisce la preoccupazione, Luca riassume la loro storia , compresi i passi avanti fatti nelle ultime esterne ma è troppo tardi! Giulia dice di essere andata in esterna con la consapevolezza di non essere la scelta, ma ha coltivato un briciolo di speranza, però gli ribadisce, fra le lacrime, la sua stima poi saluta Maria e gli altri ospiti e lascia lo studio. Le lacrime di Luca nell’esterna con Giulia avevano fatto capire quella che era la scelta del tronista: Luca piangeva sapendo che Giulia era davvero una ragazza speciale che aveva fatto tutto quello per lui ma che non sarebbe stata la sua scelta. Maria commenta dicendo che è un peccato ma che alla fine Luca deve seguire il suo cuore! 

LUCA SCEGLIE SOLEIL E LEI DICE DI SI– Entra Soleil, lui la prende da lontano quando la vide arrivare. Parla del loro percorso nel programma sottolineando anche i momenti difficili e le scelte sbagliate fatte da Soleil, come l’uscita con Marco per esempio. Soleil si rattrista, iniziando probabilmente a pensare che a queste parole segua un no del tronista…In realtà le cose sono ben diverse e Luca per la prima volta le dice che  fa fatica a stare lontano da lei , anche se tutti gli dicono che è uno sbaglio e “ la mia scelta folle sei tu Soleil!” e lei lo fa sospirare prima di buttarsi fra le sue braccia ! Arriva il si di Soleil e le presentazioni ufficiali come sua fidanzata.

Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi vedremo anche gli rvm con le reazioni delle ragazze che non sono state scelte e quello che è successo dopo il primo bacio da fidanzati tra Luca e Soleil. Appuntamento alle 14,45 per la nuova puntata di Uomini e Donne. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.